QUOTE(Cesare44 @ Jul 24 2013, 02:03 PM)

dal seriale sembra di capire che si tratti di una delle prime serie.
Trovo strano che ad aprile 2013 fosse ancora sugli scaffali, senza nominare il rivenditore, dato che � proibito dal regolamento, ma la tua � Nital e in caso affermativo, all'atto dell'acquisto, i sigilli erano intatti?
ciao
Si � Nital e si i sigilli erano intatti...secondo me, allora, era rimanenza di magazzino...
Fra
QUOTE(Boscacci @ Jul 24 2013, 12:36 PM)

Non ho seguito tutti i dettagli della vicenda D600 (ho le mie gatte da pelare con la D800E), ma se ho capito bene, hai acquistato la tua ad Aprile 2013 ed invece il seriale indica uno dei primi esemplari ? Se cos� fosse, a maggior ragione il tuo rivenditore ti ha dato una s�la...
Ad ogni modo, non esiste alcuna lista di seriali, non esiste alcun comunicato ufficiale che conferma l'esistenza del problema, esiste solo un blando comunicato Nikon che, a mezza bocca, fa intendere che le D600 troppo sporche verranno opportunamente sistemate....
Simo e Boscacci, si immaginavo - dopo le vacanze la provo a mandare a Torino, sperando che riescano veramente a risolvere il problema (o attenuarlo fino ad almeno qualche migliaia di scatti!)
Fra