Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cab-photo
Dai su, se qualcuno non ce l'avesse e volesse iscriversi a Dropbox, il noto server di archiviazione Cloud dati, farebbe una buona azione seguendo questo link, cos� si guadagna un p� di spazio gratuito in pi� a vicenda! wink.gif

Per chi non lo sapesse Dropbox da a disposizione 2GB gratuiti di archiviazione dati da portare sempre con se, ovunque!!
I 2 GB possono essere gratuitamente incrementati fino a 16GB svolgendo piccole operazioni facilissime!

Una di queste � condividere il link di iscrizione ad amici e non!
Avrete 500MB in pi� per ogni iscrizione con questo link! Via con Dropbox!!

Dropbox � compatibile e perfettamente integrato con qualsiasi sistema, inclusi Windows, Mac OS X, Android, iOS.

http://db.tt/y2choreM

Fatevi sotto!!!!! wink.gif
Alessandro Castagnini
Fatto

http://db.tt/c6vKjzJ9 wink.gif

Sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
umby_ph
io con la space race ho ho ottenuto 25 GB aggiuntivi per due anni cool.gif
scotucci
Io all'atto dell'iscrizione ho seguito la lista di cose da fare per avere spaxio aggiuntivo
Erano 4-5 cosette semplici e mi hanno dato 50 gb grstis + i 2 iniziali
cab-photo
QUOTE(scotucci @ Jul 24 2013, 09:08 PM) *
Io all'atto dell'iscrizione ho seguito la lista di cose da fare per avere spaxio aggiuntivo
Erano 4-5 cosette semplici e mi hanno dato 50 gb grstis + i 2 iniziali

50 GB?!
Alessandro Castagnini
forse intendeva 50MB... wink.gif
scotucci
QUOTE(xaci @ Jul 25 2013, 12:30 PM) *
forse intendeva 50MB... wink.gif

er 50 mb manco accendo il pc.... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Alessandro Castagnini
Bah...come hai fatto non ne ho idea...
quando mi ero iscritto si partiva da 2G e poi, facendo qualche passaggio, aggiungevi spazio, ma, come dicevo, alivello di centinaia di MB e non GB....
matcos
QUOTE(xaci @ Jul 25 2013, 02:45 PM) *
quando mi ero iscritto si partiva da 2G e poi, facendo qualche passaggio, aggiungevi spazio, ma, come dicevo, alivello di centinaia di MB e non GB....

Anche io all'iscrizione ho fatto come te ed eravamo nell'ordine dei centinaia di mega. Attualmente ho anche io 50gb per 2 anni ma solo perch� ho acquistato uno smartphone e c'era questo piccolo omaggio.

Ps: scusa ma mia ha fatto ridere il tentativo di coprire nome e cognome nella foto allegata! ahah! messicano.gif
scotucci
QUOTE(xaci @ Jul 25 2013, 02:45 PM) *

Guarda.....
Mi iscrisdi su dropbox quando presi il samsung note.... manco sapevo bene che roba era ma feci la registrazione perche a una veloce letta della descrizione sembrava utile....ripromettendomi di mettermi a capirci qualcosa piu avanti...
Poi mi arriva una mail che dicrva "get free space"
Seguo il link ei trovo davanti una lista di cose da fare... tipo registrarsi ( gia fatto) seguire una specie di tutorial...scaricare il programma sul pc caricate qualche file creare cartella condivisa e invitate un amico
Erano 7-8 cosette e bastava farne 5-6
Per l'amico ho usato la mail diell'account google e mi sono autoinvitato....
Fatto cio' mi son ritrovato con quei 50 e rotti...

QUOTE(kin8 @ Jul 25 2013, 03:22 PM) *
Anche io all'iscrizione ho fatto come te ed eravamo nell'ordine dei centinaia di mega. Attualmente ho anche io 50gb per 2 anni ma solo perch� ho acquistato uno smartphone e c'era questo piccolo omaggio.

Ps: scusa ma mia ha fatto ridere il tentativo di coprire nome e cognome nella foto allegata! ahah! messicano.gif

Perche???
Alessandro Castagnini
Ahhhh, ecco...promozione assieme al samsung. smile.gif
cab-photo
ecco wink.gif
scotucci
Noneeeeeeee!!!!!!
Il samsung non c'entra nulla
Gorse una promo dovuta al fatto che dopo essermi registrato non lo avevo mai usato...
Mi erano arrivate 3-4 mail di offerte del genere...sempre ignorate tranne l'ultima...ho fatto le cosr scritte in lista e mi hanno dayo i 50gb
Stessa cosa un mio amico......ma a lui non li hanno dati.....altro non saprei
matteo valentini
Usate Box, Google Drive, Mega, Sky drive ce ne son mille smile.gif io con Box ho beccato il periodo dei 20 gb gratis per sempre non so se sia ancora cos�
matcos
QUOTE(scotucci @ Jul 25 2013, 05:46 PM) *
Guarda.....
Mi iscrisdi su dropbox quando presi il samsung note....
.....
Fatto cio' mi son ritrovato con quei 50 e rotti...
Perche???

Be perch� nella prima riga oscuri il cognome che invece � chiarissimo nella mail. Inoltre l'indirizzo � facilmente deducibile! O mi sfugge qualcosa?!
Enrico Scotucci (scotucci@live.it)
Saluti!
matcos
Ps: cmq sono quasi sicuro che quei 50 GB arrivino cmq dall'offerta Samsung, anche se li hai attivati in ritardo, compilando le 7 o 8 cosette nella lista. Erano gi� associati al tuo account dropbox che hai attivato dopo l'acquisto del samsung.

Ps: cmq sono quasi sicuro che quei 50 GB arrivino cmq dall'offerta Samsung, anche se li hai attivati in ritardo, compilando le 7 o 8 cosette nella lista. Erano gi� associati al tuo account dropbox che hai attivato dopo l'acquisto del samsung.
scotucci
QUOTE(kin8 @ Jul 26 2013, 03:31 PM) *
Be perch� nella prima riga oscuri il cognome che invece � chiarissimo nella mail. Inoltre l'indirizzo � facilmente deducibile! O mi sfugge qualcosa?!
Enrico Scotucci (scotucci@live.it)
Saluti!

La mail e' esatta ( perche sono andatoo un poco di fretta col pennello anche se potrebbe anche essre libero.it)
Lo sbaglio sta nel cognome ( il mio nick non e' il mio cognome ma appunto un nick)
cab-photo
laugh.gif mi fate morire!
matcos
QUOTE(scotucci @ Jul 26 2013, 03:45 PM) *
La mail e' esatta ( perche sono andatoo un poco di fretta col pennello anche se potrebbe anche essre libero.it)
Lo sbaglio sta nel cognome ( il mio nick non e' il mio cognome ma appunto un nick)

Ok come non detto! Suonava come un cognome! rolleyes.gif
Saluti
cab-photo
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.