Ciao A tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuvo del forum e anche come nikonista, è da mesi che ero indeciso fra canon 350D e Nikon D50, alla fine eccomi qua, felice possessore di una D 50 comprata in kit con 2 obiettivi 18-55 e 55-200. Spero di poter imparare da tutti voi ad usare al meglio la mia nuova Nikon, anche perchè fra due mesi mi sposo e non vorrei proprio sbagliare le foto del viaggio di Nozze. . . . . .
Ringrazio tutti sin da ora per la pazienza che avrete con me.
s.ronchini
Apr 3 2006, 07:18 PM
benvenuto!!
stefano
Rugantino
Apr 3 2006, 07:42 PM
Hai fatto la scelta giusta. Come dice la pubblicità, la 350 è fatta per giocare!! Aarte gli scherzi, benvenuto tra noi. Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno perchè è stato detto quasi tutto. quello che manca potrai sempre chiederlo certo di avere risposte serie e competenti. Ciao.
james1965
Apr 3 2006, 08:30 PM
Complimenti! Ti accorgerai presto di quale gioiellino ti sei impossessato....
Intanto....
leggi BENE il manuale in dotazione e poi.....
Scatta.... scatta.... scatta... e ancora scatta.... e l'unico metodo per capire e aver padronanza di questa meravigliosa reflex
saluti
cratty
Apr 3 2006, 09:02 PM
Complimenti per l'acquisto. Fortunatamente la ragione prevale sempre
Andiamo albar che offri da bere. Saluti
Fabbry
Apr 3 2006, 11:15 PM
Complimenti per l'acquisto Però adesso non fare che ti scordi di postarci le foto del viaggio di nozze.... Ma dove vai di bello? intanto ... auguri... pure per il matrimonio Ciao Fabrizio
stella.degli.angeli
Apr 3 2006, 11:27 PM
Ciao Alessandro e benvenuto !!!
ottimo acquisto
gn83
Apr 4 2006, 08:10 AM
Ciao e benvenuto... e complimenti per l'acquisto!
Giulio
ashanti
Apr 4 2006, 08:54 AM
benvenuto davvero....e aspettiamo tue foto.....e visto che il viaggio di nozze è vicino....arriveranno moooooooolto presto ....beh in bocca al lupo per tutto....e a presto
Max
Archi73
Apr 4 2006, 01:31 PM
che accoglienza!!!!! Siete tutti gentilissimi e cortesi. Giuro che non mi apsettavo tanta attenzione. Ora sono anche più sicuro dell'accquisto fatto, perchè so di avere a disposizione tantissima gente molto più esperta che di sicuro non mancherà di consigliarmi.
Le foto del viaggio di nozze state tranquilli che arriveranno. . . . mi sposo il 15 giugno!!!!!!!
Di nuovo grazie, ci sentiremo appena il primo problemino o la prima foto mossa arriveranno
Paolo Inselvini
Apr 4 2006, 01:54 PM
Benvenuto in bocca al lupo per il grande passo.
Paolo
aria
Apr 7 2006, 08:17 PM
Ho fatto il tuo stesso acquisto oggi (7/4/06) !!! E come prima cosa mi sono iscritto al forum. Ho sempre fotografato su 35mm con la mia vecchia FM e una più recente F55... Non riesco ad abituarmi a non usare i filtri!!!
Thomas
Vinicio_77
Apr 7 2006, 08:54 PM
Attenzione che con una amante del genere rischi di non sposarti!Scherzo benvenuto io sono Vincenzo.
Giacomo83
Apr 8 2006, 08:11 AM
benvenuti a tutti nel forum...la d50 è un gioellino non c'è che dire...ma io i filtri continuo ad usarli lo stesso!
ilferraristarosso
Apr 8 2006, 12:04 PM
Benvenuto, Max
Mitterrand
Apr 9 2006, 04:55 PM
Benvenuto!!
tra i felici possessori di una D50
serdor
Apr 9 2006, 05:36 PM
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto, ottimo direi. E adesso buoni scatti e mostraci qualcosa.