Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Come da titolo...cadono le braccia cerotto.gif

E sono quasi certo che agli stessi "donatori", di fare donazioni agli africani che muoiono di fame, ad esempio, non sar� mai passato per la testa...

http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/grande...-140818737.html

Graziano dry.gif
C.Aurelio
Rivoglio indietro i miei soldi!!! mad.gif

A me aveva detto che andava a Lourdes in pellegrinaggio.....

biggrin.gif biggrin.gif

Aurelio
ANTERIORECHIUSO
Mi vien da piangere...
simone_chiari
questo ha pure uno "staff"? hmmm.gif
ciao
Simone
Alessandro Castagnini
Veramente no comments...
andrea182
QUOTE(xaci @ Jul 27 2013, 07:16 AM) *
Veramente no comments...

Io un commento lo faccio : Se trova una massa di ...non so neanche come definirli , che gli paga la vacanza , fa bene !
_FeliX_
QUOTE(simone_chiari @ Jul 27 2013, 06:45 AM) *
questo ha pure uno "staff"? hmmm.gif
ciao
Simone

Stessa cosa che ho pensato io... cosa vuoi che sto paese si risollevi se le nuove generazioni hanno il cervello atrofizzato.
Deidi
Beh ma il ragazzo per arrivare fin l� ed avere uno staff avr� studiato tanto.........
Qui da noi si dice: chi � carnevale chi lo fa o chi ci va appresso?
luigi67
Vado un p� fuori tema,ma si parla comunque di grande fratello...Rocco Casalino,chi non se lo ricorda,faceva parte delle prima edizione...

questa � un intervista di qualche anno fa.... http://www.fulvialeopardi.it/index.php/200...to-sconosciuto/

...che fine avr� fatto,...provate a cercarlo su google ph34r.gif

Saluti,Gigi

_FeliX_
QUOTE(luigi67 @ Jul 27 2013, 08:51 AM) *
Vado un p� fuori tema,ma si parla comunque di grande fratello...Rocco Casalino,chi non se lo ricorda,faceva parte delle prima edizione...

questa � un intervista di qualche anno fa.... http://www.fulvialeopardi.it/index.php/200...to-sconosciuto/

...che fine avr� fatto,...provate a cercarlo su google ph34r.gif

Saluti,Gigi

E te pareva... comunque niente di scandaloso, in quel movimento il 90% sono dilettanti allo sbaraglio. Vedi video presentazione dei neo eletti su youtube... da piangere.
Felicione
adesso lancio una sottoscrizione anch'io, voglio vedere se riesco a prendere un 800mm messicano.gif
Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Jul 27 2013, 08:51 AM) *
...che fine avr� fatto,...provate a cercarlo su google
Saluti,Gigi

E' tutta gente della stessa risma...anzi, credo che l'ignoranza sia una delle caratteristiche fondamentali per essere accolti, se non come fai a far ridere il pubblico dimostrando quante cose non sai e quanti errori madornali che neanche un bambino di terza elementare farebbe...e per entrare in questi reality show, mi sembra che tanta gente, aspirando a questa meta, stia coltivando l'ignoranza molto intensamente ohmy.gif e allo stesso tempo abbiano eliminato ogni senso di dignit�...

Non ho mai guardato un'edizione (giuro biggrin.gif ), ma ancora mi ricordo quando un malaugurato giorno sono andato in un grosso centro commerciale del bresciano (quelle poche volte che ci vado, perch� non mi piacciono pure quelli biggrin.gif ) proprio nel giorno delle selezioni per il GF cerotto.gif mi sono quasi spaventato, una coda immensa che non potevi passare, di gente di quel tipo, che sbraitavano come animali e dicevano un sacco di ca.zzate!

Ecco il prodotto della cultura della TV degli ultimi 20 anni, ma non solo...un esercito di senza cervello dry.gif che genereranno molto probabilmente esseri simili...

Graziano

QUOTE(Fel68 @ Jul 27 2013, 09:15 AM) *
E te pareva... comunque niente di scandaloso, in quel movimento il 90% sono dilettanti allo sbaraglio. Vedi video presentazione dei neo eletti su youtube... da piangere.

Devono essere cos�....se no non puoi fare "carriera"....

Graziano
Lapislapsovic
Ma non � che � un'iniziativa atta a mandare "fuori dall'Italia" determinati personaggi???

Ovvero sono anche disposto a pagare pur che non lo veda per un p� wink.gif , e si � iniziato con lui... ohmy.gif

Ciao ciao laugh.gif tongue.gif
Grazmel
QUOTE(Lapislapsovic @ Jul 27 2013, 08:19 PM) *
Ma non � che � un'iniziativa atta a mandare "fuori dall'Italia" determinati personaggi???
Ovvero sono anche disposto a pagare pur che non lo veda per un p� wink.gif , e si � iniziato con lui...
Ciao ciao

Magari biggrin.gif ma non li manderei alle Maldive, troppo comodo...li manderei ad esempio a Yakutsk, li ce li vedrei bene a guadagnarsi il pane wink.gif biggrin.gif

Graziano
Franco.DeFabritiis
Giusto oggi pomeriggio sono andato a prendere mia moglie al lavoro. Fuori dal centro commerciale c'era una folla di gente attorno a un tizio che gorgheggiava cavolate prive di senso. Boh.

Quando siamo in macchina chiedo a mia moglie chi fosse quello sbarbatello, e lei mi dice che � uno di quei cosi usciti da Amici della De Filippi. C'erano centinaia di persone, sotto il sole, con quasi 40 gradi, per vedere sto tizio? Siam messi proprio bene.

Quindi non mi stupisce di sentire che una massa di decerebrati paga le vacanze a certi soggetti.

Purtroppo questo � il prodotto di circa 20 anni di una certa non-cultura televisiva.
Grazmel
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jul 27 2013, 09:55 PM) *
Purtroppo questo � il prodotto di circa 20 anni di una certa non-cultura televisiva.

Pollice.gif
Non l'avevo scritto perch� se no dicono che sono il solito biggrin.gif laugh.gif

Graziano
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Grazmel @ Jul 27 2013, 10:00 PM) *
Pollice.gif
Non l'avevo scritto perch� se no dicono che sono il solito biggrin.gif laugh.gif

Graziano

Ma tu sei il solito! tongue.gif
porkchop
non sono gli ultimo 20 anni
Warhol diceva che ognuno ha il suo quarto d'ora di celebrit�: oggi si � solo moltiplicato.

Vedo comuni che organizzano mostre di pseudo artisti (amici), sponsorizzano film, libri, convegni sul nulla
e un popolo bue "bellissimo!!!!"
Si riiniziasse a studiare Storia dell'Arte a scuola qualcosa cambierebbe

fino a 30 anni fa c'erano i cantanti e 5/6 artisti, gli attori e 10 artisti: oggi sono tutti artisti
e non iniziamo la tiritera su quale � il confine tra l'arte e l'esercizio della professione
Grazmel
QUOTE(porkchop @ Jul 28 2013, 01:00 AM) *
Vedo comuni che organizzano mostre di pseudo artisti (amici), sponsorizzano film, libri, convegni sul nulla
e un popolo bue "bellissimo!!!!"

Vero...conosco gente che dopo aver comprato la prima entry level della loro vita e fatto 4 foto alla "membro di cane" pensano di essere "arrivati", di essere "pronti", e organizzano un'esposizione personale...e quanta gente totalmente ign0rante in materia che ci va e dice pure "uau" (eppure internet ce l'hanno tutti, basterebbe fare qualche ricerca veloce per rendersi conto che quegli "autori" sono dei bidoni...)...ovviamente finch� gratis, questo � il loro pubblico, quello che "tanto � gratis, poi dire che � bello non costa nulla" biggrin.gif

Ma non solo da noi, fatemelo dire, ho constatato lo stesso "fenomeno" anche altrove fuori confine, purtroppo...

E pensare che ultimamente ho incontrato un ottimo fotografo, un reporter professionista e di livello decisamente sopra la media comune, che alla sua prima esposizione (molto bella) mi ha detto, molto umilmente, che i proprietari della galleria l'hanno quasi forzato e spinto pi� volte a farla, perch� secondo lui non aveva ancora materiale sufficiente per fare un'esposizione come la intende lui... guru.gif

Ecco una delle differenze, secondo me, tra un "fotografo" nato ieri e bidone, e uno serio....l'UMILTA'!! wink.gif e ovviamente una certa cultura (i "fotografi nati ieri" invece, quelli che ho constatato io almeno, sono gente che non sa nulla o quasi di grandi autori, gente che non frequenta altri fotografi n� mostre perch� veramente sono talmente pieni di se, non so di cosa per�, che pensano di non dover imparare nulla da altri...mah...pensano che prendere in mano la reflex "ogni tanto" e un annetto di "pratica" siano sufficienti a far loro spiccare il volo nella fotografia artistica o reportage impegnato dry.gif )

Scommetto che ne conoscete pure voi qualcuno...sono sempre pi� wink.gif

Graziano
Lapislapsovic
QUOTE(Grazmel @ Jul 28 2013, 08:16 AM) *
...pensano che prendere in mano la reflex "ogni tanto" e un annetto di "pratica" siano sufficienti a far loro spiccare il volo nella fotografia artistica o reportage impegnato dry.gif )

Scommetto che ne conoscete pure voi qualcuno...sono sempre pi� wink.gif

Graziano

Un annetto di pratica??? huh.gif
A qualcuno basta il tempo di "NON" leggere in maniera approfondita nemmeno il libretto di uso e manutenzione in dotazione con la reflex laugh.gif

Ciao ciao
Grazmel
QUOTE(Lapislapsovic @ Jul 28 2013, 12:50 PM) *
Un annetto di pratica??? huh.gif
A qualcuno basta il tempo di "NON" leggere in maniera approfondita nemmeno il libretto di uso e manutenzione in dotazione con la reflex laugh.gif

Ciao ciao

biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Tutto il mondo (e tutti i mestieri) � paese... biggrin.gif

Questo lo scrive un'amica che s� il fatto suo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 113.4 KB

Ciao,
Alessandro.
porkchop
Il problema pi� importante per me, non � chi vuole fare la mostra, ma la massa che fa "Uau!!!!" e le amministrazioni che finanziano
ifelix
Incredibili cose succedono nel paese dei pecoroni sognanti !!!
Viva l'Italia biggrin.gif
Francesco Martini
Io ..la prosima settimana vado in Burundi a far foto..
che mi finaziate?????
apro la colletta?????
IPB Immagine

Francesco Martini
brunogalli
Cosa Pretendere Da Un Popolo Cos�?!

NULLA !!!
davis5
aperte le sottoscrizioni per una d800e con sacra triade... e a che ci siete... visto che e' stata appena promossa come la miglior lente di nikon in quanto a definizione secondo dxo...

devo avere assolutamente il 200 f2 vrII... dai, son solo 5mila euro di lente! altro che maldive!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.