QUOTE(luigi67 @ Jul 27 2013, 03:41 PM)

Ci sono troppe cose strane...
il parcheggio per disabili che c'era prima � troppo vicino all'incrocio,...se non sbaglio la distanza minima era di 5 metri,veramente ai tempi della scuola guida era se non sbaglio 6 o 8 non ricordo bene sono passati troppi anni...
il cartello che si vede all'inizio del filmato non si capisce bene...c'� il segnale di divieto di sosta, escluso per i disabili...siamo sicuri che in quella via si poteva parcheggiare?
...e per ultimo non voglio credere che davvero succedano cose simili...per� dopo aver visto questo...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS...mPqABvWqX5mlH2cSaluti,Gigi
In realt� il parcheggio disabili precedente aveva pi� di una irregolarit�. Una � quella che hai indicato tu, e cio� la distanza dall'incrocio. Poi non presentava le strisce trasversali che devono essere posizionate o sul lato del parcheggio oppure dietro. E infine il simbolo dei disabili dovrebbe essere posizionato all'estremit� del parcheggio corrispondente al posteriore dell'auto, non all'anteriore.
Se vuoi controllare come era prima il parcheggio cerca su street view, se non sbaglio dovrebbe essere via Pisacane a Monza.
QUOTE(buzz @ Jul 27 2013, 03:45 PM)

Se il comune ho ha falsificato i document, c'� un ordine di servizio per ogni lavoro e da l� si pu� leggere quando � stata effettuata la verniciatura
@ luigi: il quel caso potrebbe trattarsi di un lavoro fatto di notte (o di giorno) e l'impresa non aveva il tempo per fare spostare l'auto. Non sappiamo se le strisce erano gi� presenti allo stesso punto e siano state solo rinfrescate
quindi ti serve comunque una testimonianza! poi parlare di falsificazioni di documenti o chiss� quale altro magheggio per una multa da 80� mi sembra veramente troppo. se conosci monza ti puoi rendere benissimo conto di quanto pu� essere facile recuperare quei soldi (e anche molti di pi�) senza rischiare niente. e allora perch� inscenare tutto questo?
intendiamoci, io non sto dando ragione al comune. sto solo dicendo che la versione data da questo personaggio mi sembra piena di elementi poco chiari, e non mi sento di dare ragione a una delle due parti a priori.
se poi vogliamo proprio essere pignoli (ma a livelli eccessivi), lui sarebbe stato comunque passibile di multa. quando parcheggi in corrispondenza di un posto disabili, tutta la macchina deve stare fuori dal parcheggio, e anche la proiezione del paraurti posteriore o anteriore. le sue ruote erano fuori, ma la proiezione posteriore no (si parla di centimetri, l'ho detto per primo che sarebbe un eccesso di pignoleria)
comunque il lavoro � stato fatto di mattina (lo dice all'inizio del video), e le strisce non c'erano prima. se guardi street view come ho detto prima lo noti bene.
teo