Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marte888
Martina al suo primo shooting,
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
davide_calasanzio
Non me ne volere. Non sono un esperto di trucco, ma personalmente non mi piace, non mi piace nemmeno la composizione e lo sfondo di un grigio molto spento che stona con i colori in primo piano. Con una modella cos� bella potresti dare molto di pi�.
marte888
QUOTE(atlantic @ Jul 28 2013, 11:41 PM) *
Non me ne volere. Non sono un esperto di trucco, ma personalmente non mi piace, non mi piace nemmeno la composizione e lo sfondo di un grigio molto spento che stona con i colori in primo piano. Con una modella cos� bella potresti dare molto di pi�.

Anch'io non mi intendo di trucco, la modella ha un bel viso
La compo e' scelta mia e pu�' non essere l'ideale.
Tranquillo accetto sempre le critiche, anche negative, piuttosto che il silenzio,
Ciao e grazie del passaggio.
Antonio Canetti
cpme foto peccato il taglio di capelli sulla sinistra

come trucco come idea potrebbe andare bene (quetioni di gusti) ma pi� leggero sarebbe stata pi� glamour.

Antonio
marte888
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 29 2013, 03:30 PM) *
cpme foto peccato il taglio di capelli sulla sinistra

come trucco come idea potrebbe andare bene (quetioni di gusti) ma pi� leggero sarebbe stata pi� glamour.
Antonio

Grazie antonio per i Tuoi consigli,
cercher� di metterli in pratica,
ciao
Stefano
gian62xx
ehm.... si il trucco mi sembra un po invadente..... non so se c'� una finalit� particolare.
l'acconciatura invece � molto bella.
come lei, ovviamente.
giuliocirillo
L'ho guardata molte volte....alla fine � proprio quel tipo di trucco a non farmela piacere, la posa ed il taglio secodo me ci sono, lo sfondo non saprei forse un p� buietto....
Occhi bellissimi comunque.....

ciao
gian62xx
....ha un non-so-che della Principessa Leila di Guerre Stellari...... smile.gif

direi che trucco o non trucco ha colpito nel segno.
Ricpic
Ciao Stefano,
tecnicamente nulla da eccepire...

il resto (trucco, pettinatura e sfondo) � davvero sui generis .... I colori non mi piacciono, invece di far risaltare gli occhi, finiscono per metterli in disparte.

ciao
Ric

WALLS
QUOTE(marte888 @ Jul 27 2013, 11:36 AM) *
Martina al suo primo shooting,
Stefano

Se mi devo limitare alla foto, l'unica pecca e' lo sfondo un po' sporco sulla sinistra. Per il resto (maf, colori, nitidezza) si tratta di un ritratto ben fatto. Considerando - invece - l'immagine nella sua globalita', va detto che trucco e acconciatura sono un disastro (scusa per la sincerita'). Sintesi: foto ok, modella ok, trucco & parrucco ko.
marte888
QUOTE(gian62xx @ Aug 1 2013, 07:50 PM) *
ehm.... si il trucco mi sembra un po invadente..... non so se c'� una finalit� particolare.
l'acconciatura invece � molto bella.
come lei, ovviamente.

Riguardo il trucco e' stata una scelta della truccatrice forse voleva provare nuovi trucchi, io ho lasciato fare, assieme ha lavorato anche la parrucchiera.
In questo caso io ho assecondato la loro richiesta,
Grazie gian62xx e giulio per la Vostra attenzione, ciao
Stefano
marte888
QUOTE(marte888 @ Aug 4 2013, 12:34 PM) *
Riguardo il trucco e' stata una scelta della truccatrice forse voleva provare nuovi trucchi, io ho lasciato fare, assieme ha lavorato anche la parrucchiera.
In questo caso io ho assecondato la loro richiesta,
Grazie gian62xx e giulio per la Vostra attenzione, ciao
Stefano

Aggiungo una foto in bianconero, forse rende + giustizia a Martina,
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.