Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marte888
Martina al suo primo shooting,
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
davide_calasanzio
Non me ne volere. Non sono un esperto di trucco, ma personalmente non mi piace, non mi piace nemmeno la composizione e lo sfondo di un grigio molto spento che stona con i colori in primo piano. Con una modella cos� bella potresti dare molto di pi�.
marte888
QUOTE(atlantic @ Jul 28 2013, 11:41 PM) *
Non me ne volere. Non sono un esperto di trucco, ma personalmente non mi piace, non mi piace nemmeno la composizione e lo sfondo di un grigio molto spento che stona con i colori in primo piano. Con una modella cos� bella potresti dare molto di pi�.

Anch'io non mi intendo di trucco, la modella ha un bel viso
La compo e' scelta mia e pu�' non essere l'ideale.
Tranquillo accetto sempre le critiche, anche negative, piuttosto che il silenzio,
Ciao e grazie del passaggio.
Antonio Canetti
cpme foto peccato il taglio di capelli sulla sinistra

come trucco come idea potrebbe andare bene (quetioni di gusti) ma pi� leggero sarebbe stata pi� glamour.

Antonio
marte888
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 29 2013, 03:30 PM) *
cpme foto peccato il taglio di capelli sulla sinistra

come trucco come idea potrebbe andare bene (quetioni di gusti) ma pi� leggero sarebbe stata pi� glamour.
Antonio

Grazie antonio per i Tuoi consigli,
cercher� di metterli in pratica,
ciao
Stefano
gian62xx
ehm.... si il trucco mi sembra un po invadente..... non so se c'� una finalit� particolare.
l'acconciatura invece � molto bella.
come lei, ovviamente.
giuliocirillo
L'ho guardata molte volte....alla fine � proprio quel tipo di trucco a non farmela piacere, la posa ed il taglio secodo me ci sono, lo sfondo non saprei forse un p� buietto....
Occhi bellissimi comunque.....

ciao
gian62xx