Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
VOGLIO_IL_TREDICI
Mai vista una "mattanza" del genere, 94 obiettivi "blasonati" venduti a peso, tutti con il solito problema, tutti dal solito venditore...

xxxxxxxx

Mi sa che c'� qualcosa che stride...

Amedeo - La Spezia
dadux74
Aggiungo anche che

Vengono dagli USA occhio alla dogana!!!

Daniele
VOGLIO_IL_TREDICI
QUOTE(dadux74 @ Jul 27 2013, 12:07 PM) *
Aggiungo anche che

Vengono dagli USA occhio alla dogana!!!

Daniele

La dogana � un onere da mettere in conto, non era quello che volevo evidenziare, chiedo venia per il Link giustamente rimosso non era mia intenzione vilare le regole del sito
Quello che stride (oltre il motore af) � il fatto di trovarne 94 in vendita dal solito venditore, mi immagino quanti ce ne sia in giro con il solito problema...
Forse non era il caso ritirarli dal commercio dopo aver appurato la problematica?
Amedeo - La Spezia
Maurizio Burroni
Nella mia 28-70 ho appunto cambiato il motore . I 3 obbiettivi con lo stesso motore , hanno presentato difetto nel funzionamento dello stesso nel tempo . Sono la suddetta 28-70 quindi la 17-35 e l�ultima , 80-200 . Erano tra le prime lenti Af-s e hanno fatto un poco di esperienza sulla clientela . Una volta dicevano della Fiat cos� : non comprare mai la prima serie , perch� fanno esperienza sui clienti . Dopo vanno bene e l�ultima prima di uscire di produzione � quasi perfetta ! C�� anche da dire che Noi viziati dalle vecchie Ai-Ais eravamo abituati a lenti quasi eterne , mentre con l�inserimento dell�elettronica ci siamo accorti che eterne non sono pi� . La meccanica si � dovuta ridimensionare per facilitare il lavoro dell�af , insomma tutta una conseguenza . Certo che abituati come eravamo , constatare che certi difetti di produzione ( questi motori , prima la cappella della lente della 35-70 incollata con colla che dopo un tempo offuscava l�obbiettivo e altre cosette che capitano ai nostri giorni ) che ci sembravano impossibili per la fiducia che si aveva della Nikon invece succedono .... cambiati i tempi ! Abra�o
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.