Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Mi stavo dimenticando di invitarvi alla mia prima mostra fotografica, la locandina dice che sarà aperta fino a oggi (29 luglio) in realtà visto che sta avendo un buon riscontro di pubblico ho prorogato l'apertura ancora per tutta la settimana fino a domenica 4 agosto dalle 18:00 alle 21:00 circa, oggi invece (lunedì 29) sarà aperta delle 17:30 alle 24:00 o poco più.

La mia mostra "United States Of America" è a Borgosesia, provincia di Vercelli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 179.5 KB
ifelix
Bravo, complimenti........... smile.gif
sei parecchio distante altrimenti sarei venuto a vedere le tue foto sicuramente !!!!!!!!!
Fabio Chiappara
Purtroppo anche per me è abbastanza distante. Ti faccio cmq i complimenti smile.gif

Fabio
giuliomagnifico
Non posso venire da Udine a Vercelli ma ti faccio i miei complimenti Pollice.gif
riccardobucchino.com
La mostra è stata prorogata ufficialmente, ecco gli orari ufficiali

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
fastdoc
Se puoi posta qualche immagine per chi abita troppo lontano per vederle dal vivo
Ciao
Silvio
Grazmel
Pure io sono un pò fuori mano biggrin.gif laugh.gif

Però strano, non ci sono altri piemontesi sul forum? biggrin.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(fastdoc @ Jul 29 2013, 05:03 PM) *
Se puoi posta qualche immagine per chi abita troppo lontano per vederle dal vivo
Ciao
Silvio

finita la mostra faccio una pagina sul mio sito, pazientate non ho molto tempo ultimamente
riccardobucchino.com

Visualizza sul GALLERY : 209.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 167.8 KB

L'installazione come del resto la sala è alquanto rustica ma è d'effetto e sicuramente originale!
Francesco Martini
Ho Bravo!!!!!!! messicano.gif
..se abitavo vicino a Vercelli sarei venuto volentieri a vederla....
ma abitando in toscana......
Auguri per la mostra!!!!
Francesco Martini
Franco.DeFabritiis
Lontano lontano da Vercelli, sennò un salto si poteva fare!

Comunque congratulazioni! wink.gif
Felicione
Complimenti!
Mi piace molto l'installazione su quelle tavole! Pollice.gif
Manuel_MKII
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 30 2013, 10:18 AM) *

L'installazione come del resto la sala è alquanto rustica ma è d'effetto e sicuramente originale!

A me piace!

Un po' lontano anch'io quindi aspetto la versione "online".
riccardobucchino.com
QUOTE(Felicione @ Jul 30 2013, 11:19 PM) *
Complimenti!
Mi piace molto l'installazione su quelle tavole! Pollice.gif

Era il sistema più semplice e razionale per avere un buon supporto senza fare buchi nei muri (che già hanno i loro problemi) e senza spendere soldi (mi sono fatto prestare le tavole da un cugino che fa il muratore, sono tavole usate ed è stato "molto divertente" sgrassarle tutte e 28), alla fine però mi piace l'effetto.

Ringrazio poi il fiorista che si era offerto di portare delle piante da mettere nelle vasce del vecchio lavatoio... si, grazie ma magari sarebbe stato meglio portarle al posto che promettere e non fare niente!
mm69
Cmplimenti!
Gran bella iniziativa, ti faccio i migliori auguri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.