Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Uno scatto realizzato sfruttando la luce proveniente dalla finestra.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Ricpic
Ciao Pier,
� la luce pi� bella quella naturale, poi su un volto cos� bello...

Bravo
ciao
Ric
walter lupino
Gran bella foto, luce ed inquadratura molto indovinate.
Complimenti anche alla modella, per quella sua espressione intensa!
piersparello
QUOTE(Ricpic @ Aug 2 2013, 10:14 PM) *
Ciao Pier,
� la luce pi� bella quella naturale, poi su un volto cos� bello...

Bravo
ciao
Ric

Ciao Ric, lo penso anch' io, mi piace molto la luce naturale che entra dalle finestre....grazie mille,Pier

QUOTE(walter lupino @ Aug 2 2013, 10:19 PM) *
Gran bella foto, luce ed inquadratura molto indovinate.
Complimenti anche alla modella, per quella sua espressione intensa!

Grazie mille Walter, anche da parte di mia figlia Elisa...

Ciao Pier
davide_calasanzio
Non vedo loro che le mie bimbe crescono affinch� possa realizzare dei ritratti belli come quello realizzato date. Giulia la grande (si fa per dire: ha solo 3 anni) non vuol sapere di stare ferma davanti all'obiettivo e se lo � fa le linguacce. Complimenti, davvero una bellissima luce ed una buona conbersione BN.
piersparello
QUOTE(atlantic @ Aug 3 2013, 05:13 PM) *
Non vedo loro che le mie bimbe crescono affinch� possa realizzare dei ritratti belli come quello realizzato date. Giulia la grande (si fa per dire: ha solo 3 anni) non vuol sapere di stare ferma davanti all'obiettivo e se lo � fa le linguacce. Complimenti, davvero una bellissima luce ed una buona conbersione BN.

Grazie mille....ti capisco,e' difficile tenerli fermi...io in questo caso sono stato fortunato,stava guardando la tv,comunque la mia a quattro anni e me la godo piccolina,quando crescera' non so se sara' ancora cosi' disponibile a farsi fotografare!!!!

Ciao Pier
davide_calasanzio
QUOTE(pier-samu @ Aug 3 2013, 07:35 PM) *
Grazie mille....ti capisco,e' difficile tenerli fermi...io in questo caso sono stato fortunato,stava guardando la tv,comunque la mia a quattro anni e me la godo piccolina,quando crescera' non so se sara' ancora cosi' disponibile a farsi fotografare!!!!

Ciao Pier

Ah, ecco, mi sembrava strano, tanta collaborazione... rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Si la luce � Pollice.gif , bel ritratto ad una bellissima bimba,
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 7 2013, 01:44 AM) *
Si la luce � Pollice.gif , bel ritratto ad una bellissima bimba,

Grazie mille Maurizio.....ciao, Pier
RosannaFerrari
Un bellissimo ritratto, dove si apprezza la naturalezza nell'espressione della giovanissima modella, e non da ultimo, le giuste esposizione e compo
La luce naturale � sempre la migliore
Ciao Pier
Rosanna
piersparello
QUOTE(rosanna67 @ Aug 9 2013, 06:21 PM) *
Un bellissimo ritratto, dove si apprezza la naturalezza nell'espressione della giovanissima modella, e non da ultimo, le giuste esposizione e compo
La luce naturale � sempre la migliore
Ciao Pier
Rosanna

Ciao Rosanna, grazie mille per essere passata a lasciare un commento, molto gradito.....Ciao a presto,Pier
Diogene
Molto bella!
I flash servono solo a chi li vende...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.