QUOTE(Clood @ Aug 1 2013, 09:38 AM)

nessuno scontro..solo pareri e consigli fin qui mi sembra
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 1 2013, 09:40 AM)

Nemmeno io, per� c'� l'insano e diffuso bisogno di difendere sempre e comunque la propria fotocamera come fosse una figlia o una fede, quindi show must go on.
Curioso che dopo ben 8 post nessuno abbia sollevato il polverone sulla D600
Probabilmente � un mio limite ma, se devo spendere una cifra importante come quella per una reflex di questo tipo, come prima cosa ne cerco le caratteristiche, tanto per avere un'idea. Poi mi metto a sondare le migliaia di post, recensioni, pareri, che se trovano in rete, ce n'� da impegnare giorni e giorni. Alla fine almeno un'idea me la sar� fatta, o no?
Da qui, poi inizio a fare qualche domanda su ben specifici dubbi ma, se apro l'ennesimo post di DX00 VS DY00, qual'� la migliore (...la migliore in cosa poi?), se non ci sono slatato fuori fin'ora, non ci salter� fuori nemmeno con questo, perch� non far� altro che sentirmi ribadire cose da dette e ridette, scritte all'esaurimento che, se non mi hanno charito prima non lo faranno nemmeno ora.
Non me ne voglia l'autore del post, non voglio lamentarmi, vorrei essere d'aiuto se posso, ma deve formulare domande e dubbi un po' pi� specifici... Di post vuoti X vs Y ne trovi a vagonate, facendo un po' di ricerca, aprirne un'altro non ti toglier� i dubbi che non ti hanno gi� tolto gli altri post, perch� chi usa ed � soddisfatto della D700 continuer� a dirti che � una macchina che v� benissimo ed altrettanto quelli della D600...
-Che cosa ci farai? 90% foto di vacanze che terrai sul pc, al massimo sul tablet, e forse ne stamperai 1 o due in 12x18 da emttere nel portafoto sulla scrivania?
-Sei alle prime armi?
-vuoi lanciarti delle foto naturalistiche?
-Ti piace il ritratto?
-che obiettivi hai?
-ecc..