scotucci
Aug 1 2013, 07:31 PM
Ora che credo dovra farsi da parte con chu ce la prenderemo vedendo il nostro amato paesw che va a scatafascio???
teoravasi
Aug 1 2013, 07:37 PM
come sempre, ce la prenderemo con tutti ma non cambier� niente!
teo
ps: credo che la vita di questo thread sar� breve, anche se teoricamente non parla di politica ma di un imprenditore riconosciuto colpevole di un reato relativo alla sua impresa...
riccardobucchino.com
Aug 1 2013, 07:46 PM
Ora qualcuno torner� a credere nella giustizia, e qualcuno invece inizier� a capire che nessuno � immune di fronte alla legge. Avrebbero dovuto dargli una pena esemplare, aggravata dalla sua posizione politica perch� se sei un politico dovresti essere il primo a pagare le tasse visto che sei tu che le metti e togli. E' da ipocriti mettere una tassa e poi non pagarla.
Chiss� se i PDieLlini si dimetteranno in massa come HANNO PROMESSO o se la loro era solo una promessa da politici, ehm volevo dire, marinai.
Francesco Martini
Aug 1 2013, 07:54 PM
Sentenza Sul Berlusca...
possibile ancora nessuno la apre????
io invece dico che la chiudono....
Francesco Martini
simonegiuntoli
Aug 1 2013, 07:57 PM
Le sentenze giudiziarie non si commentano, solo i politici le commentano.
Non credo che i Pidiellini si dimetteranno e non credo che sia giusto farlo. So li per l'Italia non per Berluska. Lui si, si dimetter� non credo che lo possa evitare.
Antonio Canetti
Aug 1 2013, 08:02 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 1 2013, 08:54 PM)

io invece dico che la chiudono....
presto-presto!
maxiclimb
Aug 1 2013, 08:15 PM
� una discussione cosi palesemente contro il regolamento che la domanda giusta sarebbe:
Possibile che qualcuno l'abbia aperta?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.