Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MatZambo
Buongiorno a tutti, che ne pensate (� una prova)? L'ho fatta con un Tamron 90mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
dadux74
Ciao

Se posso permettermi il fuoco dovrebbe stare al centro della foto.

Bella scelta il Tammy vedrai che ti dar� soddisfazioni

saluti
Daniele
Antonio Canetti
scusa, mi sembra una foto eseguita senza la minima attenzione di quello che si fa e purtroppo senza un minimo di autocritica, anche nelle prove, bisogna fare attenzione alle cose che cerchiamo di fotografare.

Antonio
MatZambo
QUOTE(dadux74 @ Aug 2 2013, 03:20 PM) *
Ciao

Se posso permettermi il fuoco dovrebbe stare al centro della foto.

Bella scelta il Tammy vedrai che ti dar� soddisfazioni

saluti
Daniele

grazie ne terr� conto ma mi sembrava pi� "artistica" con il fuoco cos�

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 03:21 PM) *
scusa, mi sembra una foto eseguita senza la minima attenzione di quello che si fa e purtroppo senza un minimo di autocritica, anche nelle prove, bisogna fare attenzione alle cose che cerchiamo di fotografare.
Antonio

grazie ma mi sembrava bella sia la composizione e la messa a fuoco smile.gif
edate7
Non sono un critico (figurati!), ma quella massa gelatinosa e grigiastra sulla destra l'avrei eliminata, o in fase di ripresa o in pp. Nelle macro, poi, il fuoco � pi� gradevole se � al centro, magari accompagnato da una sufficiente profondit� di campo. Dalla tua foto si capisce che quella � una ragnatela, ma solo perch� sappiamo con'� fatta... Scusa se forse sono stato duro, ma le critiche mi hanno aiutato a crescere, l'autocompiacimento no.
Ciao!
MatZambo
QUOTE(edate7 @ Aug 3 2013, 11:34 AM) *
Non sono un critico (figurati!), ma quella massa gelatinosa e grigiastra sulla destra l'avrei eliminata, o in fase di ripresa o in pp. Nelle macro, poi, il fuoco � pi� gradevole se � al centro, magari accompagnato da una sufficiente profondit� di campo. Dalla tua foto si capisce che quella � una ragnatela, ma solo perch� sappiamo con'� fatta... Scusa se forse sono stato duro, ma le critiche mi hanno aiutato a crescere, l'autocompiacimento no.
Ciao!

quella "massa gelatinosa e grigiastra sulla destra" era un palo perch� la ragnatela era "attaccata" li... quindi non so come avrei potuto eliminarla D: comunque grazie per i consigli, ne terr� conto biggrin.gif
Metalslug
Questa foto mi ricorda il primo piano del mitico Jimmy Hendrix dietro ad ragno e la sua ragnatela....
MarcoD5
Non capisco, perch� hai aperto un 3D ??.? Basta postare nel club D5200 tutte le foto che fai prove comprese, blink.gif

Non mi esprimo sullo scatto comunque di artistico non vedo nulla dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.