QUOTE(Fel68 @ Aug 2 2013, 09:14 PM)

Se tu non ci vedi fini politici in questi post che sono stati chiusi, sei in malafede, menti pure a te stesso... ma non mi sorprende... � prassi.
Vista la scarsa educazione che dimostri non credo sia nemmeno il caso di spiegarti cosa penso.
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 2 2013, 09:17 PM)

Scusa teo, ma non ci credo che non ti rendi conto che al di la' della semantica, � comunque un post che sfocer� nel flame politico.
E in una community di fotografia, e sacrosanto evitare anche di sfiorarli certi argomenti. I flame hanno letteralmente demolito altri forum, quindi, in attesa di chiusura, non roviniamo questo spazio. Per favore.
Non ho detto che non sfocia in flame. Ho detto espressamente "se ci si limita alla sentenza di ieri". Se poi ci sono persone maggiorenni (e a volte anche da molto tempo) che non sono in grado di scindere due concetti non � colpa mia (e purtroppo ne ho avuto dimostrazione).
Io penso di esserne in grado, e mi limito a dire che un imprenditore con troppi lati oscuri riguardanti il suo lavoro � stato condannato. E sono contento, come lo ero per il caso parmalat o cirio.
teo