Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
balga
lo so, estimatori della serie 1 ce ne sono tanti, ma io proprio non riesco a digerire di dovere spendere cosi' tanto per una macchina cosi limitante..
la cosa che mi fa arrabbiare di questo sistema e' che tu ci monti un f1.8 e ti si comporta come un f4.8..

secondo voi prima o poi uscira' nel giro di un annetto o due una APS-C concorrente della Canon EOS M, della Pentax K-01, Fuji x-M1 e compagnia bella?
una coolpix A con l'obiettivo intercambiabile per intenderci.
Avete notizia di qualche rumor attendibile oppure e' meglio che inizio ad informarmi su fuji ed adattatori?
buzz
� probabile.
per adesso c'� questo.
Il futuro non � oggi.
enricoz84
QUOTE(balga @ Aug 3 2013, 07:54 AM) *
lo so, estimatori della serie 1 ce ne sono tanti, ma io proprio non riesco a digerire di dovere spendere cosi' tanto per una macchina cosi limitante..
la cosa che mi fa arrabbiare di questo sistema e' che tu ci monti un f1.8 e ti si comporta come un f4.8..

secondo voi prima o poi uscira' nel giro di un annetto o due una APS-C concorrente della Canon EOS M, della Pentax K-01, Fuji x-M1 e compagnia bella?
una coolpix A con l'obiettivo intercambiabile per intenderci.
Avete notizia di qualche rumor attendibile oppure e' meglio che inizio ad informarmi su fuji ed adattatori?

Se uscir� avr� un tiraggio molto pi� corto rispetto alle reflex di casa e adattarci il tuo corredo potrebbe voler dire avere una macchina piccola con obiettivi ingombranti. Quindi se ti serve la mirrorless ti puoi dare comunque un'occhiata in giro, visto che � sempre meglio puntare sugli obiettivi progettati per quel singolo modello. A meno che tu non abbia lenti Leica o voigtlander a passo corto da adattarci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.