Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
b.dibari
HO ACQUISTATO UNA D50 IN KIT CON 18-55 E 55-200.
LE OTTICHE RISULTANO CON GARANZIA 4 ANNI E IL CORPO CON GRANZIA 2 ANNI.
MA NON DOVEVANO ESSERE 3? SPERO MI CHIARIATE IL CONCETTO E RISOLVIATE LA SITUAZIONE.
GRAZIE

PS. SCUSATE SE HO SBAGLIATO POST, SONO NUOVO guru.gif guru.gif guru.gif
_Simone_
non so le ottiche ma la d50 ha 2 anni di garanzia, la d70 invece ne aveva 3, chiedi direttamente a nital se vuoi chiarimenti

benvenuto!
Fabbry
Ciao e Benvenuto.
Con la D200 gli anni erano due, con la registrazione al forum sono diventati 3....
Se ti lamenti di 4 anni di garanzia anzichè 3.....
Un grappino grazie tongue.gif tongue.gif
Dino Giannasi
E non urlare così, ci sentiamo benissimo...

Dino
fotoland
Ciao e benvenuto!

Gli anni di garanzia per la D50 sono due.
Ottimo acquisto, datti da fare con gli scatti. biggrin.gif

Pollice.gif
sergiorom
QUOTE(b.dibari @ Apr 4 2006, 08:47 PM)
HO ACQUISTATO UNA D50 IN KIT CON 18-55 E 55-200.
LE OTTICHE RISULTANO CON GARANZIA 4 ANNI E IL CORPO CON GRANZIA 2 ANNI.
MA NON DOVEVANO ESSERE 3? SPERO MI CHIARIATE IL CONCETTO E RISOLVIATE LA SITUAZIONE.
GRAZIE

PS. SCUSATE SE HO SBAGLIATO POST, SONO NUOVO  guru.gif  guru.gif  guru.gif
*

I quattro anni di garanzia per le ottiche le hai viste sul riepilogo delle garanzie della tua attrezzatura, sul sito Nital ??
Perche' io ho: due anni sia per il corpo che per il 18/55 (acquistato in kit) ed anche per il 70/300, acquistato a parte.
Qualcuno della Nital potrebbe chiarire la cosa.

Cheer

Sergio
b.dibari
Poco avvezzo ai forum, scusate se ho 'URLATO'. Comunque a tutti grazie.gif , anche a quelli 'CORTESI'.
Alessandro Raffaeli
la durata della garanzia è riportata sulla Nital card!
Fabio Capoccia
La garanzia Nital è di 2 anni (corpi ed ottiche) se non diversamente riportato sulla confezione. (1 anno se acquistata tramite fattura per liberi professionisti).

In caso di promozione i 24 + 12, quindi 36 mesi si hanno nel caso in cui si registri l'attrezzatura entro 1 settimana dall'acquisto della stessa, confrontando la data d'acquisto certificata dallo scontrino con la data di esecuzione della registrazione online.

Essere iscritti al forum non c'entra nulla... l'iscrizione al forum coincide con la registrazione del prodotto.

Ergo... tutto regolare! Pollice.gif

PS: se ho detto c...te ditemelo pure! laugh.gif

PS2: Benvenuto sul Forum tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.