Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
daniele_paoletti
per capire se st� diventando matto ... oppure ....

blink.gif gi� lo sono biggrin.gif

posto un paio di foto manipolate con la speranza che qualcuno veda quello che ci vedo io

grazie.gif a tutti daniele.
daniele_paoletti
altro scatto....
beppe62
Molto bella la seconda.

La prima mi piace meno. Personalmente avrei staccato lo sfondo semplicemente sfuocandolo oppure scattando con diaframma aperto per ridurre la profondit� di campo.

Tutte e due fanno sentire il "freddo" della solitudine.

Complimeti.

Beppe
daniele_paoletti
ciao beppe62,
in realt� sono gi� di per s� due foto staccate dal fondo con lo sfuocato ma volevo giocare un p� biggrin.gif

ciao e alla prossima
Fabio Capoccia
Ma non era meglio lasciarle cos� al naturale!?
soprattutto la prima hmmm.gif

altrimenti esiste la sezione "elaborazioni grafiche" wink.gif
Gianluca Cecere
anche a me la manipolazione non convince hmmm.gif
daniele_paoletti
bh� le foto sono in prevalenza " on street " e per la sessione non ho dubbi smile.gif
� che ho giocato un p� e rischiato anche .....
la prima � senza dubbio carica ...
mentre la seconda mi attizza di pi� ...
come idea per tirare fuori il soggetto non mi sembrava male certo sono un pivello a confronto dei mostri che girano ... ma l'importante � buttarsi biggrin.gif
magari mi aspettavo un p� di pi� che tanta indifferenza
grazie
_ROY_
L'indifferenza � dovuta forse al fatto che sono un p� difficili da commentare.... hmmm.gif
La prima � un evidente e pesante fotomontaggio...non mi piace anche perch� � talmente prevalente questo effetto che non mi fa vedere l'immagine nel suo insieme con naturalezza....la seconda invece � gi� un qualcosa di diverso...� pi� umana e l'effetto del ritocco e meno invadente...ogni tanto � bello sperimentare ma credo abbiano fatto un effetto migliore al naturale...magari accentuando in PP lo sfocato...

Ciao!

Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.