Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanozita
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e anche per quanto riguarda Nikon, vorrei chiedere a voi se potete darmi qualche consiglio su come utilizzare al meglio la mia D3100 o se comunque potete darmi delle guide per cominciare ad utilizzarla al meglio.
Grazie a tutti!
fabtr9
QUOTE(stefanozita @ Aug 3 2013, 06:52 PM) *
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e anche per quanto riguarda Nikon, vorrei chiedere a voi se potete darmi qualche consiglio su come utilizzare al meglio la mia D3100 o se comunque potete darmi delle guide per cominciare ad utilizzarla al meglio.
Grazie a tutti!

Ciao e benvenuto nel club Nikon!!!!!!!!!
io direi.....pompa il manuale......due scatta scatta scatta scatta....e tre...fa un salto nel club della tua macchina (ti metto il link) messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3481066

ciao
fabio
stefanozita
QUOTE(fabtr9 @ Aug 3 2013, 06:59 PM) *
Ciao e benvenuto nel club Nikon!!!!!!!!!
io direi.....pompa il manuale......due scatta scatta scatta scatta....e tre...fa un salto nel club della tua macchina (ti metto il link) messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3481066

ciao
fabio

Grazie rolleyes.gif
matcos
Ciao Stefano, ti aspettiamo nel club! Se non l'hai ancora fatto, una buona lettura del manuale � un ottimo inizio!
Saluti,
nipponkogakutokyo
QUOTE(stefanozita @ Aug 3 2013, 06:52 PM) *
Ciao a tutti,
Grazie a tutti!

Benvenuto.....
e mi associo a fabtr9... scatta, scatta, scattaaaaaaaa
Ciao.
cranb25
Ciao e benvenuto nel forum!oltre ai consigli sopr poi iniziare a leggere qualche libro tipo S.Kelby o M.Freeman
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.