Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MODIGLIANI
UN CALOROSO SALUTO A VOI TUTTI.
POSSIEDO DA POCO UNA D50, LA MIA PRIMA IMPRESSIONE E' DI UNA MACCHINA CHE NON TI METTE A DISAGIO ANCHE A CHI HA POCA DIMESTICHEZZA COME ME , NE SONO IMPRESSIONATO E FELICE DELLA SCELTA CHE CREDO AZZECCATA.

CIAO A TUTTI biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Fabbry
Ciao
Complimenti per l'acquisto
Capisco che tu sia contentissimo...
Ma non mi pare il caso di gridarlo al mondo così forte biggrin.gif
Ciao
Fabrizio
zico53
Intanto ti dò il mio più caloroso benvenuto, in questo splendido forum, congratulazioni per il tuo nuovo acquisto, vedrai ti darà tante soddisfazioni, come le da già agli altri felici possessori.
E' buona usanza presentarsi anche con qualche scatto, così giusto per fare conoscenza.
Se ti è possibile in futuro, evita di scrivere in maiuscolo, su queste pagine equivale ad urlare, ed io sono sicuro che Tu non intendessi urlare!

Aspettiamo le tue opere.
Axolotl
QUOTE(MODIGLIANI @ Apr 4 2006, 09:49 PM)
UN CALOROSO SALUTO A VOI TUTTI.
POSSIEDO DA POCO UNA D50, LA MIA PRIMA IMPRESSIONE E' DI UNA MACCHINA CHE NON TI METTE A DISAGIO ANCHE A CHI HA POCA DIMESTICHEZZA COME ME , NE SONO IMPRESSIONATO E FELICE DELLA SCELTA CHE CREDO AZZECCATA.

CIAO A TUTTI    biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Ciao e benvenuto smile.gif
Complimenti per l'acquisto: sono anche io possessore da quasi un mese della D50 e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Ciao.
Luca
Davide_C
Un caloroso benvenuto anche da parte mia wink.gif
Aspettiamo gli scatti e da bere biggrin.gif
gn83
Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto!
Giulio
MODIGLIANI
[SIZE=1]mi scuso per i caratteri maiuscoli non era mia intenzione urlare ma essendo anche un neofita nel forum mi sono forse fatto prendere la mano per scusarmi vi mando i miei primi scatti
MODIGLIANI
[SIZE=1]mi scuso per i caratteri maiuscoli non era mia intenzione urlare ma essendo anche un neofita nel forum mi sono forse fatto prendere la mano per scusarmi vi mando i miei primi scatti
ilferraristarosso
Benvenuto anche da parte mia.Pure io sono un nuovo possessore D50.
Max
s.ronchini
Benvenuto
Mitterrand
Benvenuto!

e..... tante belle foto! smile.gif smile.gif smile.gif
Vinicio
Ottima scelta quando vuoi postaci qualche foto.... biggrin.gif
Spindulo
Benvenuto! Anche io sono possessore di una D50 da circa un mese...avrai da divertirti!!! smile.gif

ciauuuu!!!
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum.
stella.degli.angeli
la famiglia dei D50isti si allarga a vista d'occhio biggrin.gif

Benvenuto
ashanti
wink.gif benvenuto anche da parte mia....hai scritto che per farti perdonare...postavi qualche scatto...ma non c'è mica tongue.gif ...buona D50....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.