Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Roberto M
E' da quasi una settimana che sono in vacanza e non ho scattato manco una foto.
E i posti belli non mancherebbero.
La ricerca di fare foto belle "per forza" che altrimenti "non vale la pena di scattare" porta ad un certo inaridimento.
D'altro canto subentra pure la pigrizia della ricerca di posti da fotografare, e la mancanza delle condizioni sperate (nuvole ad esempio) porta ad impigrirsi ancora di pi�, per non parlare delle levatacce mattutine (che mi hanno pure fatto venire a noia la pesca) e le lunghe camminate con i pesi addosso.
Capita anche a voi ?
macromicro
ahi,ahi. Speriamo sia una crisi passeggera. Poi, forse, subentrer� la crisi da astinenza tongue.gif
alessandro croce
Io scatto sempre quando ho voglia di scattare, anche se non sono foto "belle per forza"... non tutte le pubblico, non tutte le sottopongo al giudizio degli altri, ma principalmente scatto per me... sar� che il mio lavoro mi permette di dedicare alla fotografia poco tempo, e forse questo mi aiuta a non perdere la voglia...
buzz
Se non si fotografa per vivere, non � un problema cos� grave...
carlo_64
QUOTE(Roberto M @ Aug 4 2013, 08:22 AM) *
La ricerca di fare foto belle "per forza" che altrimenti "non vale la pena di scattare" porta ad un certo inaridimento.
D'altro canto subentra pure la pigrizia della ricerca di posti da fotografare, e la mancanza delle condizioni sperate (nuvole ad esempio) porta ad impigrirsi ancora di pi�, per non parlare delle levatacce mattutine (che mi hanno pure fatto venire a noia la pesca) e le lunghe camminate con i pesi addosso.
Capita anche a voi ?

Ti invidio un po', il sono talmente voglioso di scattare che fotografo anche i sassi smile.gif per il peso ho risolto con una bella rx1 Sony che ritengo sia fantastica e superiore a molte reflex di gamma altissima wink.gif
Francesco Martini
La tua non e' una crisi:
Le foto non si fanno a comando...ma la bella foto capita sempre
quando meno te lo aspetti, e prega di avere con te la fotocanera!!! messicano.gif
Francesco Martini
Zio Bob
QUOTE(Roberto M @ Aug 4 2013, 08:22 AM) *
Capita anche a voi ?

Non sar� un p� di stanchezza?
Prova a rilassarti e fare un p� solo quello che ti va.
Buone vacanze!!
Roberto M
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 4 2013, 09:31 AM) *
La tua non e' una crisi:
Le foto non si fanno a comando...ma la bella foto capita sempre
quando meno te lo aspetti, e prega di avere con te la fotocanera!!! messicano.gif
Francesco Martini

Mi sa che un p� � cos�.
Non so se vi � capitato di imprecare come scemi ad una foto persa e non solo perch� senza macchina fotografica, ma anche per non aver fatto in tempo a tirarla fuori, levare il tappo all'obiettivo, inquadrare e scattare !
Maurizio Rossi
E' successo qualche volta anche a me,
ma il consiglio anche se non scatti � portarsela sempre dietro,
perch� se capita il momento appena descritto taacc sei gi� pronto... tongue.gif
alkmenes
Goditi la vacanza...
Spesso porto a fare un giro anche la reflex, ma non � detto che debba scattare per forza biggrin.gif

aculnaig1984
io porterei comunque la reflex, magari solo con un fisso montato, tipo un 50mm o un 35mm, e se capita l'occasione, taac, altrimenti il peso non � cos� insopportabile, anche se non so che reflex hai.

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.