Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ho dato a dei ragazzi il mio nikname che ho su flicrk,adesso però ho provato a cercarmi e la cosa mi sembra un pò complicata...

il mio nick è silvergg67 sbaglio qualcosa nella ricerca...ho digitato il nome in alto a destra...ma se non si va sulla ricerca utenti viene fuori il messaggio che non ha trovato niente e dice di provare su "ricerca immagini di yahoo" che si è vero,alcune foto sono le mie,ma che comunque non portano alle mie gallery su flckr hmmm.gif

era mi chiedo,sono io che sono un pò impedito, o c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni hmmm.gif

Saluti,Gigi
giuliomagnifico
perchè il tuo indirizzo è luigi67 http://www.flickr.com/photos/luigi67/, silverggg67 è il nome mostrato su flickr che puoi cambiare!
luigi67
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 4 2013, 03:59 PM) *
perchè il tuo indirizzo è luigi67 http://www.flickr.com/photos/luigi67/, silverggg67 è il nome mostrato su flickr che puoi cambiare!

e quindi? hmmm.gif se scrivo luigi67 è ancora peggio,viene fuori una foto di un ragazzo(che non sono io) e basta

il problema è che prima si deve digitare silvergg67 poi si clicca sulla voce "altri tipi di ricerca..." che appare sotto,e poi su "utenti flickr"...a me sembra un cosa un pò macchinosa...o sono io(ripeto) che sono impedito? messicano.gif

ciao,Gigi

P.S. Giulio il tuo link che hai in firma non porta a niente
giuliomagnifico
Eh si se cerchi devi farlo tramite username, cioè devi inserire silvergg67 nel campo di ricerca e dirgli di trovare "utenti flickr", non è macchinoso, è più semplice se ci pensi! Se uno ha come usernamente Paolo Rosso e mette nel cerca generico, verrebbero fuori un milione di foto, se invece cerchi solo gli utenti lo trovi subito smile.gif

Quale mio link in firma non porta a niente, vanno tutti e due.. in quello di flickr devi inserire il www se non te lo autocompleta biggrin.gif
luigi67
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 4 2013, 07:36 PM) *
Eh si se cerchi devi farlo tramite username, cioè devi inserire silvergg67 nel campo di ricerca e dirgli di trovare "utenti flickr", non è macchinoso, è più semplice se ci pensi! Se uno ha come usernamente Paolo Rosso e mette nel cerca generico, verrebbero fuori un milione di foto, se invece cerchi solo gli utenti lo trovi subito smile.gif

Quale mio link in firma non porta a niente, vanno tutti e due.. in quello di flickr devi inserire il www se non te lo autocompleta biggrin.gif

No,no...sono impedito io biggrin.gif avevo copiato tutta la firma nel browser...per forza non andava cerotto.gif messicano.gif

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.