Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
evento di presentazione e prova gamma nikon
tra le attrezzature spiccava questa belva!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 283.1 KB

poi sul banchetto mi salta all'occhio un duplicatore tc20eIII
quindi lo prendo lo innesto su e dietro ci attacco la mia d300s..... per un totale di 1800 mm equivalenti!!!
appena punto in spiaggia ecco cosa mi ha messo a fuoco!!!!!a occhio nudo dal gazebo non lo avrei notato!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 200.4 KB
giuliomagnifico
..... dry.gif

sono gli effetti del caldo? laugh.gif
Manuel_MKII
QUOTE(scotucci @ Aug 4 2013, 11:19 PM) *
a occhio nudo dal gazebo non lo avrei notato!!!!

Ma zitt va....mo ti credo!!

Marcus Fenix
Tipico esemplare da caccia fotografica, trattasi di passera della sabbia maculata, un esemplare migratore, abbastanza diffuso nei periodi estivi sui litorali di tutto il mondo.

Peccato tu non sia riuscito ad avvistare il ben pi� raro esemplare nella sua variante "minimalista".
IPB Immagine
Memez
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 5 2013, 08:42 AM) *
Tipico esemplare da caccia fotografica, trattasi di passera della sabbia maculata, un esemplare migratore, abbastanza diffuso nei periodi estivi sui litorali di tutto il mondo.

Peccato tu non sia riuscito ad avvistare il ben pi� raro esemplare nella sua variante "minimalista".
IPB Immagine

non riesco a capire la funzione del pezzo di sotto... hmmm.gif
Marcus Fenix
QUOTE(Memez @ Aug 5 2013, 09:46 AM) *

Per questo � un esemplare raro, se mai mi capitasse di incontrarne una dal vivo chiedo.
_FeliX_

Infatti, non avrei mai pensato si potesse arrivare a tanto in merito ad intimo mare... molto meglio il nudo integrale a questo punto, cos� sono per me di una volgarit� inaudita.
Marcus Fenix
Quello che invece volevo far notare � che noi maschietti ci esaltiamo per chi ce l'ha pi� grosso, l'obiettivo in spiaggia, le femminucce invece per chi ce l'ha pi� piccolo, il costume in spiaggia.
_FeliX_
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 5 2013, 10:15 AM) *
Quello che invece volevo far notare � che noi maschietti ci esaltiamo per chi ce l'ha pi� grosso, l'obiettivo in spiaggia, le femminucce invece per chi ce l'ha pi� piccolo, il costume in spiaggia.

laugh.gif
Memez
ma non si parlava di obiettivi? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Marcus Fenix
QUOTE(Memez @ Aug 5 2013, 10:20 AM) *

Ovviamente lo scopo, l'obiettivo, di un super tele � la caccia a distanza, ovviamente il soggetto deve essere altrettanto interessante.

Portate pazienza ho tutta questa settimana ancora da lavorare. Il caldo fa brutti scherzi, sopratutto alle ragazze in questione.
_FeliX_
QUOTE(Memez @ Aug 5 2013, 10:20 AM) *

Ognuno ha i propri messicano.gif
Memez
QUOTE(Fel68 @ Aug 5 2013, 10:44 AM) *
Ognuno ha i propri messicano.gif

laugh.gif laugh.gif
gambit
non facciamo gli ammalati di fig@ che ce ne son gi� troppi tra i fotografi.
giuliomagnifico
Ma voi immaginativi la scena nello stand nikon di uno che prende un cannone 600mm gli piazza un TC e poi....... Fotografa i sederi delle ragazze in spiaggia laugh.gif � come minimo da chiamare un numero verde per problemi di dipendenza da "passera" o forse � meglio un numero a pagamento di quelli che la passera te la portano e poi te la fotografi con un 12mm tongue.gif laugh.gif laugh.gif
a_deias

Questa � sicuramente opera di un archiTETTo.
sarogriso

Si ma ora un dubbio atroce ci attanaglia tutti: che tipo di nodo unisce il tutto dietro? tongue.gif tongue.gif
buraluca
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 5 2013, 12:35 PM) *
Ma voi immaginativi la scena nello stand nikon di uno che prende un cannone 600mm gli piazza un TC e poi....... Fotografa i sederi delle ragazze in spiaggia laugh.gif � come minimo da chiamare un numero verde per problemi di dipendenza da "passera" o forse � meglio un numero a pagamento di quelli che la passera te la portano e poi te la fotografi con un 12mm tongue.gif laugh.gif laugh.gif

Oppure un bel 105mm macro ahah messicano.gif
Marcus Fenix
QUOTE(sarogriso @ Aug 5 2013, 04:01 PM) *
Si ma ora un dubbio atroce ci attanaglia tutti: che tipo di nodo unisce il tutto dietro? tongue.gif tongue.gif

Non vogliamo proprio lasciar nulla alla fantasia vedo:
https://www.facebook.com/pages/Microkini-Fa...147246372010206
sarogriso
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 5 2013, 04:52 PM) *
Non vogliamo proprio lasciar nulla alla fantasia vedo:
https://www.facebook.com/pages/Microkini-Fa...147246372010206

Santa madonnina tongue.gif cool.gif

io con questo caldo li farei obbligatori,

( non a tutte, intendiamoci ) messicano.gif
scotucci
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 5 2013, 12:35 PM) *

Aspetta....
Non e' che l'attrezzatura sia stata montata per fotografare fondoschiena...
Era che o trovavi un buco tra gli ombrelloni per far ritratti a chi faceva il bagno ( ed erano almeno 150 mt) o buttando l'occhio in spiaggia mi son entrati praticamente nell'obiettivo!!!
Purtroppo il posto non era l'ideale per provare un 600
Se volete ho un altro paio di cul..ehm.... scatti fatti col 400 2.8 liscio
Marcus Fenix
QUOTE(sarogriso @ Aug 5 2013, 05:40 PM) *
Santa madonnina tongue.gif cool.gif

io con questo caldo li farei obbligatori,

( non a tutte, intendiamoci ) messicano.gif

Il rischio � che la situazione si surriscaldi ancor di pi�.

P.S. il video al di la del soggetto � comunque ben fatto e curato.

Ok la smetto.
aluba

accessorio di decorazione...forse e' un eufemismo!
sarogriso

Le precauzioni non sono mai troppe, uno spiffero, una corrente d'aria o un repentino cambio del tempo e loro sono a posto. tongue.gif

QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 6 2013, 10:09 AM) *

Ok la smetto.

Anzi, direi che � stato un tocco di classe, al di la delle battute spiritose trovo che tutto il bello, il carino e la buona regia che contiene il video non ha lasciato il minimo spazio a qualsiasi forma di volgarit�, e questo non sempre succede. Pollice.gif
andre@x
QUOTE(Marcus Fenix @ Aug 6 2013, 10:09 AM) *

Ok la smetto.

Non si pu� guadare.... Turba alquanto..... Vado ad avcendere l'aria condizionata che � meglio.... laugh.gif
Kumidan

E' photoshoppata. l'originale se non sbaglio l'ho vista qualche giorno fa su libero.it, i pezzi di sotto seppur piccoli coprivano completamente.
Marcus Fenix
QUOTE(Kumidan @ Aug 6 2013, 11:31 PM) *
E' photoshoppata. l'originale se non sbaglio l'ho vista qualche giorno fa su libero.it, i pezzi di sotto seppur piccoli coprivano completamente.

Nono quella relativa alla notizia del gran caldo su libero era stata presa dal web, e mi sembrava identica a questa, perch� si sa che tira pi� un pelo di ... che un camion, in questo caso si aspetta la ricrescita, e la home di libero sembra la copertina di una rivista erotica.

P.S. infatti l'ho postata proprio dopo aver letto la notizia qualche giorno prima, la scelta non era casuale, mi hai sgamato.
ro83d7100
ahahahah belissime foto specie la seconda biggrin.gif visione speculare immagino ahahaha biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.