Mi � appena arrivata una telefonata da(non ho capito bene da chi)...che mi avvisava che il mio contratto telefonico con la telecom era in scadenza e che al prossimo rinnovo ci sarebbe stato un aumento di 30� bimestrale...
Ho chiesto con chi stavo parlando e mi hanno risposto che erano un agenzia che gestiva le varie compagnie telefoniche...
per "risparmiare" queste 30� hanno subito controllato quali compagnie erano disponibili nella mia zona...e i relativi piani tariffari...per prima c'era fastweb...poi ho interrotto l'operatore...
ho chiesto come mai questa telefonata non me l'ha fatta direttamente la telecom...l'operatore mi ha risposto che chiaramente telecom non inviter� i propri clienti a cambiare gestore,e che comunque con la prossima bolletta telefonica mi sarebbe arrivata la comunicazione dell'aumento,e con il rinnovo automatico avrei dovuto fare un altro anno con telecom a "prezzo maggiorato"
a questo punto ho interrotto nuovamente l'operatore dicendogli che avrei chiamato il 187 per chiarimenti...
...provate a dire cosa mi hanno risposto...
Saluti,Gigi