dai filmati promettono davvero quello che dicono, ttl che funziona, sincro fino ad 1/8000, penso tra me e me " lascia stare, pensa ai fatti tuoi, sono 100 euro buttati chi te lo fa fare
sara il caldo ma....... detto fatto, parte il bancomat e dopo due giorni eccoli a casa a far compagnia ai conterranei

mannaggia a me,non mi resta che provarli, ne monto una sulla D2X e uno sull'800 e.............. delusione, grande delusione, il ttl non ne vuol proprio sapere di andare, provo e riprovo, mi interrompe la cena, al ritorno invece della D2 prendo la 300
acc. funzionano, riprendo la D2 e di nuovo non vanno, leggo meglio il libercolo allegato e scopro che della D2 non ne parla proprio, peccato
sulla 300 pero funzionano alla grande e l' 8000 va per davvero

diaframma,zoom e quant'altro vanno, eccome, l'unico limite il povero SB-800 che altre il 1000° va un po in affanno, pero che fig....ta
l'unico inghippo resta il fatto che con la D2 non vanno e dato che la D2 non va mai in pensione non mi resta che venderli di nuovo ed aspettare i PW, quelli con lei ci vanno a nozze, ci sono solo le lacrime da versare per il prezzo di quattro affarini simili e pensare che con questi me la sarei cavata con appena 200 euro più un Su-800 da montare su quello che va sulla macchina per regolare le potenze dei flash
che consiglio mi date, ne prendo altri due + l'SU-800 o aspetto il porcellino per i PW?
Pietro