Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sailor
Possiedo la D70s della quale sono molto soddisfatto ma da qualche giorno ho rilevato due problemi che non erano mai comparsi ed ai quali non so come rimediare.Si tratta di questo: scarico le immagini in Photoshop e allorch� vado a vedere "propriet�", dai dati che compaiono manca la specificazione degli Iso usati che invece ho sempre visto.Usando Breeze Browser il problema scompare e i dati iso appaiono regolarmente. Inoltre da qualche giorno non riesco addirittura pi� a scaricare le foto: l'Usb � (ed � sempre stato,tranne che i primi giorni) settato su "mass storage.Finora scaricavo le foto usando (dal riquadro che compare dopo il collegamento al pc ) la voce "scarica in una cartella del computer", il riquadro compare (quindi penso di poter affermare che il pc "vede" la macchina o la memory card) ma cliccando OK lo scarico non avviene. Entrambi i problemi esistono sia scaricando direttamente dalla D70s sia scaricando dalla memory card.
Premetto, per precisione, che, qualche giono fa un tecnico � intervenuto perch� avevo diversi virus che i miei antivirus non riuscivano a cancellare. In realt� pero' il secondo problema mi era gi� comparso qualche volta anche tempo fa, prima dell'intervento del tecnico, per poi sparire da solo.
Uso Windows Xp, PC pentium 4 2,66 GHZ, RAM 1,00GB.
Qualcuni pu� aiutarmi?
Grazie in anticipo
Sailor
Fabbry
Ciao
Hai provato a reinstallare i programmi?
Ciao
Fabrizio
spicchi
La cosa "suona" molto strana. E' un comportamento assolutamente anomalo, e come tale � spesso causato da malfunzionamenti veri e propri del PC, vuoi a causa di virus, vuoi a causa di spyware etc.

Il suggerimento che posso darti � quello di fare questa prova: collegando la macchina fotografica impostata come mass-storage, dovresti vedere un'unit� in pi� nelle risorse del computer. Prova a scaricare i files direttamente da l�, e vedere com'� la situazione.

Facci sapere.

Un saluto.
Axtech
Ciao, hai aggiornato camera raw update?
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.