Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 526.6 KB

Saluti,Gigi

Grazmel
Sar� alla vecchia maniera, ma io mi rifiuto di comprare una cosa simile biggrin.gif

La vecchia pizza mi piace, e continuo con quella tongue.gif

Graziano
riccardobucchino.com
l'idea � magnifica, una cosa che sembra un freddo dolce gelato ed � una cosa calda e salata con un ripieno in stile pizza. Dai questa forma � un buon modo per invogliare i bambini a mangiare la pizza... uhm aspetta... ma a tutti i bambini piace la pizza, bisognerebbe cercare di "spacciargli" delle verdure piuttosto!
Francesco Martini
ma che e'???? Dentifricio alla pizza!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
mauriziomaestri
Oh, Marianna Mia! Piglia quei cappellacci val�!!!! :-)
buraluca
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 6 2013, 09:35 PM) *
l'idea � magnifica, una cosa che sembra un freddo dolce gelato ed � una cosa calda e salata con un ripieno in stile pizza. Dai questa forma � un buon modo per invogliare i bambini a mangiare la pizza... uhm aspetta... ma a tutti i bambini piace la pizza, bisognerebbe cercare di "spacciargli" delle verdure piuttosto!

Un bel minestrone a forma di ghiacciolo ahah poi dopo che lo assaggiano iniziano admodiare anche i ghiaccioli!
luigi67
Ma io dico...certe cose si trovano solo qui in romagna,o ci sono anche nel resto d'Italia...pizza con lo stecco...panettone d'agosto...

dico nel resto d'Italia perch� nel resto del mondo c'� sicuramente di peggio....un piccolo esempio messicano.gif

http://video.repubblica.it/mondo/stati-uni...a/113850/112250

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.