Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
solstizio
Ciao a tutti,
eccomi nuovamente nel forum per chiedere a qualcuno di voi un aiutino...
Mi vorrei iscrivere ad un master in fotografia nella capitale...ho visto diversi centri e per il momento le mie opzioni sono :
1)officinefotografiche
2)scuola romana
3)iscf

La prima opzione � l'unica che tocca pi� aspetti del mondo fotografico ed � anche l'unica che permette di seguire anche altri corsi pi� specifici (ad esempio reportage avanzato ) l'unico dubbio sono i docenti ...ho visto i loro lavoro e onestamente non mi entusiasmano molto.
Non so...qualcuno di voi la conosce questa officina fotografica?

Della scuola romana di fotografia dei moduli del corso solo 4 mi interessano veramente...

Infine l'iscfi costa un botto ed ho appena visto che le proposte di master sono molto settoriali (fotogiornalismo, moda fin art) per questo stavo pensando ad un corso dove � possibile scegliere fino a 5 materie (i prezzi cambiano in base al numero di materie) e qui i docenti sono abbastanza noti ...

boh...qualcuno di voi mi pu� dare qualche feedback e/o consiglio?

L'idea � di fare un master perch� la durata non � molto lunga e permette di toccare pi� aspetti...

grazie a tutti
marco
Grazmel
QUOTE(solstizio @ Aug 7 2013, 12:00 AM) *
l'unico dubbio sono i docenti ...ho visto i loro lavoro e onestamente non mi entusiasmano molto.

Spesso il detto "chi sa lavora, chi non sa insegna" pare essere fondato...confermi? biggrin.gif laugh.gif

Scusa la battuta, mi � scappata biggrin.gif

Graziano
a_deias
QUOTE(solstizio @ Aug 7 2013, 12:00 AM) *
Ciao a tutti,
eccomi nuovamente nel forum per chiedere a qualcuno di voi un aiutino...
Mi vorrei iscrivere ad un master in fotografia nella capitale...ho visto diversi centri e per il momento le mie opzioni sono :
1)officinefotografiche
2)scuola romana
3)iscf

La prima opzione � l'unica che tocca pi� aspetti del mondo fotografico ed � anche l'unica che permette di seguire anche altri corsi pi� specifici (ad esempio reportage avanzato ) l'unico dubbio sono i docenti ...ho visto i loro lavoro e onestamente non mi entusiasmano molto.
Non so...qualcuno di voi la conosce questa officina fotografica?

Della scuola romana di fotografia dei moduli del corso solo 4 mi interessano veramente...

Infine l'iscfi costa un botto ed ho appena visto che le proposte di master sono molto settoriali (fotogiornalismo, moda fin art) per questo stavo pensando ad un corso dove � possibile scegliere fino a 5 materie (i prezzi cambiano in base al numero di materie) e qui i docenti sono abbastanza noti ...

boh...qualcuno di voi mi pu� dare qualche feedback e/o consiglio?

L'idea � di fare un master perch� la durata non � molto lunga e permette di toccare pi� aspetti...
grazie a tutti
marco

Ma tu come stai a livello di basi? I master si fanno per esempio su temi specifici per i laureati.

Se non sei gia "laureato" forse ti conviene un corso serio di fotografia e poi fare dei master specifici sui temi di tuo interesse.
Zio Bob
IL mio consiglio:
iscriviti a Officine e diventa socio: con una spesa minima potrai frequentare alcuni incontri su vari temi.
Ti farai un'idea.
Poi potai scegliere di fare dei corsi mirati su materie specifiche che ti interessano maggiormente.

Se invece sei giovane e vuoi davvero specializzarti, allora la scelta giusta la sai....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.