Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.1976
Buonasera a tutti,
volevo segnalare a tutti gli utenti questo annuncio:

http://www.subito.it/fotografia/nikon-d510...ze-71004994.htm

Come vedete il prezzo � super allettante; solo l'obiettivo 18-200 costa uno sproposito...
Pero' se notate dalla foto sul muro dietro ci sono delle prese non italiane...
La macchina dice che � a Firenze...
Ma poi se mettete su google il numero di cellulare dell'annuncio , vedete che il venditore ha inserzioni anche a Pescara e tratta a prezzi super scontati vari Iphone e vary Bimby robot da cucina.
Fate attenzione; non � il primo che trovo a vendere questo genere di cose...
C'� anche un altro venditore di Venezia che vende macchina Nikon ancora imballate, ma con lo stesso sistema ho trovato annunci fino a Bari....
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno,
Daniele
giancarlopaglia
Mi � capitato spesso,su quel sito,di trovare annunci quanto meno dubbi.
Probabilmente,per quanto possano controllare,qualche cosa ogni tanto sfugge.
Per� se gli fai una segnalazione,controllano immediatamente e prontamente rimuovono.
L'annuncio da te citato,infatti,gi� non � pi� disponibile.

Giancarlo.
daniele.1976
Comunque attenzione perch� quel venditore ha altri annunci su svariati siti di vendite online.
Venda Nikon, Canon , iphone ecc......
Ma si fa chiamare con nomi diversi.
Sortiere
Attenzione anche ad un certo Clauser Andrea.
Mi � capitato di trovarlo in pi� occasioni, soprattutto su subito.
Dice di essere italiano ma di trovarsi fuori per lavoro, sembra rassicurante perch� prima ti invia la marce ed il giorno dopo tu paghi.
E qui mi � nato il dubbio ... ho fatto una ricerca sulla rete con il suo nome e sono venute fuori altre tentativi di vendita simili al mio.

questa � una delle sue tante mail poco convincenti:
"Sto divorziando e il giudice ha disposto la supervisione dei miei conti quindi tutti i soldi li devo dividere con mia moglie e non voglio questa cosa, per questo le chiedo di andare in posta e fare il pagamento tramite il servizio Money Gram, i costi del pagamento li deve sottrarre da i 600 euro, ecco i dati:

Nome: Andrea Clauser
Indirizzo: Patision 38
Citta: Atene
Cap: 10677
Paese: Grecia"

saluti, Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.