Salve a tutti, il quesito che vi pongo oggi lo avete letto nel titolo, andiamo nella puntata precedente...
Vi ricordate che ho chiesto suggerimenti per la D600? bene, comprata insieme al Tamron 24-70 2.8 e adesso direte voi, e allora?
Allora, sono contento dell'acquisto, per il discorso della polvere ho comprato Nital, sono stracontento del Tamron, e adesso sono scoperto per quanto riguarda la focale tele, e cosi avevo pensato visto che soldi non ne sono rimasti di comprare un tele 70-300 Tamron su Amazon che costa 307.00 euro oppure un Nikon 70-300 vr usato a 300.00 euro "lui dice immacolato" acquistato tre anni addietro, voi cosa ne pensate?
Premesso che un giorno lo rivenderò per acquistare un tele un tantino più luminoso che sia equivalente al Tamron che adesso posseggo, difatti io sarei tentato per il Nikon usato, perche penso di poterlo rivendere più facilmente rispetto al Tamron... altra domanda, il vr del Nikon di tre anni si riferisce al vr1 oppure il vr2?
Ultima domanda e poi sparisco, visto che pomeriggio devo guardare il Nikon cosa devo controllare? datemi dei suggerimenti semplici a prova di imbecille!
Ancora grazie per i consigli sulla D600/Tamron e quelli che mi darete adesso...