Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
danielsann
Ciao ...

le foto non sono recentissime, risalgono a Febbraio, ci tenevo a farvele vedere, in quanto queste tre, mi sono state richieste per una mostra fotografica che c'e' stata al mio paese ed hanno riscosso un certo successo.....

Sono state scattate con una Nikon F80 con 24-70/2.8 Sigma, la pellicola e' la fantastica TMAX 3200 ( rigorosamente sviluppata in casa in ORNANO ST20) ....
provate ad immaginare sugli ingrandimenti 30x40 ( fatti rigorosamente in camera oscura smile.gif ) quanta grana che si vede .... a dir poco spettacolare ...... ( almeno, a me piace ) .....

Eccole a voi nell'ordine ....

Daniele ....#

user posted image

user posted image

user posted image
imeego
Bellissime!
Complimenti!!!.....Dei momenti e delle espressioni che raccontano bene la processione!
Non sono pratico di sviluppo e pellicola B/N ma anche da questo punto di vista mi sembra un lavoro ben riuscito! Pollice.gif

complimenti
giacomo
Davide_C
QUOTE(imeego @ Apr 5 2006, 03:38 PM)
Bellissime!
Complimenti!!!.....Dei momenti e delle espressioni che raccontano bene la processione!
Non sono pratico di sviluppo e pellicola B/N ma anche da questo punto di vista mi sembra un lavoro ben riuscito!  Pollice.gif

complimenti
giacomo
*

Soprattutto la terza, davvero complimenti per come hai ducumentato l'evento Pollice.gif
danielsann
Grazie ragazzi .....

sono veramente felice che siano piaciute !!! smile.gif

Daniele ....#
belvesirako
Come ti avevo gia' detto in pvt, belle, belle belle!
Complimenti
gaetano
ros62
Suggestive, rendono l'idea di ci� che si vive in quei momenti.
Porta le tue foto al prossimo incontro per vedere dal vivo le tue stampe.
A presto

Saro
Simone Cesana
complimenti...
la grana deve essere stupenda vista sulla stampa...
ciao
simone cesana
danielsann
Saruzzo ...

promesso...

porto gli ingrandimenti !!!! ( ma non le hai viste ad Acireale ?? )

....#

p.s.
GRAZIE RAGA' !!!
__Claudio__
Le foto sono davvero molto, molto belle. La grana della 3200 ad ingrandimenti cos� bassi non dovrebbe essere ancora molto avvertibile almeno se sviluppata in T-Max. hmmm.gif
Se � grana e contrasto ci� che cerchi credo dovrai rivolgerti a pellicole alternative a quella. wink.gif
Lambretta S
Mi piace molto la terza... dove � sottolineato tutto "lo sforzo" dell'evento... wink.gif

Le altre due costituiscono l'deale corollario alla manifestazione... bel lavoro... grazie.gif
ros62
QUOTE(danielsann @ Apr 6 2006, 08:51 PM)
Saruzzo ...

promesso...

porto gli ingrandimenti !!!! ( ma non le hai viste ad Acireale ?? )
....#
p.s.
GRAZIE RAGA' !!!
*

Ad acireale ho visto le 10x15 biggrin.gif

Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.