Avete mai cercato Nikon 80-200 su google?
Provate a cercarlo e guardate quali sono i primi siti, ci sono i test di "un certo" Ken Rockwell e una pagina del sottoscritto... si peccato che la mia compaia PRIMA di quella di Ken! Come sia possibile non lo so anche perché sul mio sito non c'è alcuna indicizzazione SEO (ho imparato l'altra settimana a farla e non l'ho ancora fatta), è tutto dovuto al fatto che chi clicca il link alla mia pagina a quanto pare trova quel che cercava e non torna indietro e questo porta google ad indicizzare la mia pagina come più pertinente rispetto quella di Ken. Il successo è del tutto inaspettato, io ho fatto quella pagina per non dover riscrivere ad ogni nuova richiesta su un forum tutto il discorso, linko la pagina e via, l'utente ha delle info base, se puoi vuole dei test che vada da ken a leggerli!
Visto il successo della pagina ho deciso di copiare Ken e mettere un sistema per sponsorizzarmi, a differenza sua io non chiedo l'elemosina digitale, ho messo semplicemente una pubblicità con google adsense!
Festeggiamo con una bevuta il grandissimo successo della mia pagina web sugli 80-200!