Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Avete mai cercato Nikon 80-200 su google?

Provate a cercarlo e guardate quali sono i primi siti, ci sono i test di "un certo" Ken Rockwell e una pagina del sottoscritto... si peccato che la mia compaia PRIMA di quella di Ken! Come sia possibile non lo so anche perché sul mio sito non c'è alcuna indicizzazione SEO (ho imparato l'altra settimana a farla e non l'ho ancora fatta), è tutto dovuto al fatto che chi clicca il link alla mia pagina a quanto pare trova quel che cercava e non torna indietro e questo porta google ad indicizzare la mia pagina come più pertinente rispetto quella di Ken. Il successo è del tutto inaspettato, io ho fatto quella pagina per non dover riscrivere ad ogni nuova richiesta su un forum tutto il discorso, linko la pagina e via, l'utente ha delle info base, se puoi vuole dei test che vada da ken a leggerli!

Visto il successo della pagina ho deciso di copiare Ken e mettere un sistema per sponsorizzarmi, a differenza sua io non chiedo l'elemosina digitale, ho messo semplicemente una pubblicità con google adsense!

Festeggiamo con una bevuta il grandissimo successo della mia pagina web sugli 80-200!
Grazmel
A me esce prima Ken Rockwell, poi la tua pagina biggrin.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Aug 10 2013, 07:43 PM) *

Graziano

Ma tu sei all'estero a quanto ho capito, ho chiesto a amici in Italia e tutti mi trovano prima di Ken, in UK invece è il contrario, prima Ken e poi io ma mi pare anche razionale visto che lui scrive in inglese!
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 10 2013, 07:50 PM) *
Ma tu sei all'estero a quanto ho capito, ho chiesto a amici in Italia e tutti mi trovano prima di Ken, in UK invece è il contrario, prima Ken e poi io ma mi pare anche razionale visto che lui scrive in inglese!

Non ci avevo pensato, può darsi.

Graziano
marco98.com
Ho provato adesso e mi esce prima Ken... hmmm.gif

80-200

E io sono in Italia

P.S. Ti faccio i miei complimenti per la stupenda comparativa! Davvero ben realizzata!
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Aug 10 2013, 08:04 PM) *
Ho provato adesso e mi esce prima Ken... hmmm.gif

80-200

E io sono in Italia

P.S. Ti faccio i miei complimenti per la stupenda comparativa! Davvero ben realizzata!

Eh no, nikon 80-200, riprova! E magari clicca anche lo sponsor che ancora non l'ho provato (io ovviamente non posso cliccare).
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 10 2013, 08:19 PM) *
Eh no, nikon 80-200, riprova! E magari clicca anche lo sponsor che ancora non l'ho provato (io ovviamente non posso cliccare).

Eh, ma lui scrive da Bergamo... biggrin.gif laugh.gif

PS: non vedo alcuno sponsor

Graziano
marco98.com
Oh, là!
Adesso ci sei prima te! wink.gif Pollice.gif

nikon 80-200

QUOTE(Grazmel @ Aug 10 2013, 08:22 PM) *
Eh, ma lui scrive da Bergamo...

Graziano

Caravaggio! rolleyes.gif messicano.gif laugh.gif
Grazmel
QUOTE(Grazmel @ Aug 10 2013, 08:22 PM) *
PS: non vedo alcuno sponsor

Risolto...dimenticavo che ho AdBlock biggrin.gif disattivato dal tuo sito ora biggrin.gif

Graziano
Marcus Fenix
L'ordine dipende dai biscottini, google privilegia quello che ci interessa in base alle pagine che visitiamo spesso.
fabtr9
a me continua ad uscire dopo ken.....
comunque sia.....complimenti...... guru.gif
fra l'altro una lacuna che da sempre volevo colmare.....non ho mai capito la differenza tra il bighiera e la versione a pompa.....vado a studiare!

ciao
fabio
Francesco Martini
QUOTE(Grazmel @ Aug 10 2013, 07:43 PM) *

Graziano

anche a me.... messicano.gif
Mi spiace, Riccardo..ma Ken ti ha fregato!!!! laugh.gif
Ma volete che io scriva una recenzione sulla Coolpix P7700???? laugh.gif
e saro' primo!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

P.S. Riccardo..non t'arrabbiare...si scherza!!!!!
matteo valentini
Io ho trovato prima il buon Riccardo! Olè!
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 10 2013, 10:07 PM) *
anche a me.... messicano.gif
Mi spiace, Riccardo..ma Ken ti ha fregato!!!! laugh.gif
Ma volete che io scriva una recenzione sulla Coolpix P7700???? laugh.gif
e saro' primo!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

P.S. Riccardo..non t'arrabbiare...si scherza!!!!!

Beh prova, perchè no, ma io non ho fatto l'articolo per diventare primo nella ricerca ma ho fatto l'articolo e per caso sono arrivato li!
gian62xx
ho provato
ken e' il primo
Riccardo e' ottavo.

con goggol cromato

ma il mitico pompone (e il diretto discepolo a due ghiere) non sono schemi ottici IF.
il gruppo di maf e' il doppietto frontale che gira e che va su e giu ..... in bella vista.
la ghiera portafiltri e' invece ricavata dal "tubo" che e' la struttura portante del nostro e questo porta all'errore.
federico777
Anch'io vedo prima il Ken messicano.gif

Comunque, giusto per completezza, anche l'AF-S ha un buon rapporto con i moltiplicatori (quanto meno l'1.4) e all'incirca la velocità AF dei successivi.

F.
Andrea Meneghel
idem ... prima ken biggrin.gif
p4noramix
ken viene sempre prima.

scusate, non ho resistito.

per la cronaca, dopo 3 noti siti di annunci on-line, viene il nostro.
Poi Ken.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.