Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
La scherma fa parte dei classici sport "minori" che saltano fuori per i campionati mondiali o per le olimpiadi...ammetto di guardarli ogni tanto solo in queste occasioni...che male c'è seguire una squadra un atleta,anche solo una volta l'anno...se poi sono vincenti che male c'è...si,mi piace vincere facile messicano.gif

sono contento per loro...un pò meno degli altri anni però,e me lo ha ricordato il commentatore di rai sport quando ha detto tutti i nomi delle azzurre... compresa quella in panchina rolleyes.gif *

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/to...ro_9143715.html

Saluti,Gigi

P.S. * thread a rischio di chiusura
Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Aug 10 2013, 09:47 PM) *
un pò meno degli altri anni però,e me lo ha ricordato il commentatore di rai sport quando ha detto tutti i nomi delle azzurre... compresa quella in panchina rolleyes.gif *

Chi? Quella che negli atti della Camera risulta in "missione"? dry.gif Una missione assai lunga che è iniziata a maggio e quasi coincide fin qui con il suo intero mandato. Dovuta al fatto che tre mesi fa ha messo al mondo il suo secondogenito. Tanti auguri. Ma se le parlamentari neo-mamme hanno il diritto a essere considerate in "missione" per conciliare maternità e impegno politico, la missione continua per le onorevoli atlete tornate a combattere?! (preso dal web...)

Io non la sopporto...parlo dell'atleta wink.gif

Graziano
luigi67
QUOTE(Grazmel @ Aug 10 2013, 11:25 PM) *
Io non la sopporto...parlo dell'atleta wink.gif

Graziano

Beh,chiaro,qui si sta parlando di sport rolleyes.gif messicano.gif

Ciao,Gigi

Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Aug 11 2013, 10:00 AM) *
Beh,chiaro,qui si sta parlando di sport rolleyes.gif messicano.gif

Ciao,Gigi

Si, ovvio, mi riferivo a quello.

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.