Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
momyd
Salve a tutti. Vorrei ampliare il mio corredo fotografico. Al momento ho solo un 18/105, propensa a comprarmi un 70/300 ma me lo hanno sconsigliato. Mi hanno indirizzata verso un 70/200 perch� di qualit� superiore e pi� adatto alle mi esigenze. Non vorrei spendere troppo e vorrei un obiettivo che, aggiunto a quello che ho gi�, mi consenta di coprire gran parte delle focali.
Che mi consigliate?
Grazie a tutti per l'attenzione.
buzz
Ovvio che se scegli il maglio che c'� sul mercato, non potrai mai avere rimpianti!
ma un 70-200 f 2.8 costa 4 volte (se non di pi�) il 70-300 e la differenza sta sia nella luminosit� sia nel VR e nella qualit� generale della costruzione.
Un amatoriale contro un professionale top non pu� spuntarla.
Sta a te vedere quanto sei disposta a spendere, considerando per� che anche se hai una macchina "piccola" la qualit� riusciresti comunque ad apprezzarla.
E che un domani se comprerai una fotocamera pi� performante l'ottica te la ritroverai comunque.
momyd
QUOTE(buzz @ Aug 11 2013, 07:28 PM) *
Ovvio che se scegli il maglio che c'� sul mercato, non potrai mai avere rimpianti!
ma un 70-200 f 2.8 costa 4 volte (se non di pi�) il 70-300 e la differenza sta sia nella luminosit� sia nel VR e nella qualit� generale della costruzione.
Un amatoriale contro un professionale top non pu� spuntarla.
Sta a te vedere quanto sei disposta a spendere, considerando per� che anche se hai una macchina "piccola" la qualit� riusciresti comunque ad apprezzarla.
E che un domani se comprerai una fotocamera pi� performante l'ottica te la ritroverai comunque.

Ho una d5000 e credo che la terr� per un bel p�, a meno che non decida lei di abbandonnarmi prima wink.gif In questo momento il mio budget � un p� bassino, credo che per il momento allora mi orienter� per un 70/300.
Grazie per la risposta smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.