Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NicolaSantolin
Salve, avevo chiesto tempo fa' dove potevo trovare il manuale d'uso della nikon D3000 in questo forum, me lo avete fatto trovare per� ora vorrei stamparlo ma ho scoperto che � protetto da password. Non esiste qualche sistema per poterlo stampare? Grazie. guru.gif
Cesare44
QUOTE(Nik76 @ Aug 12 2013, 11:31 AM) *
Salve, avevo chiesto tempo fa' dove potevo trovare il manuale d'uso della nikon D3000 in questo forum, me lo avete fatto trovare per� ora vorrei stamparlo ma ho scoperto che � protetto da password. Non esiste qualche sistema per poterlo stampare? Grazie. guru.gif

controlla bene, perch�, ho fatto una prova e accanto agli altri simboli, di posizionamento e ingrandimento, compare quello di salvataggio e di stampa.

Forse non sei iscritto al sito di Nikon Europe, se fosse cos�, fallo, semplicemente utilizzando stesso username e password che utilizzi sul forum.

ciao
NicolaSantolin
Grazie Cesare ho trovato l'errore ,io lo salvato con adobe r. e forse e per quello che nn melo stampava grazie.
sarogriso
Pochissimi giorni fa Franco Monteoro aveva spiegato la novit� circa i permessi di stampa dei manuali, cerco di riassumere:

se avete dei manuali scaricati da qualche tempo vedrete che la stampa � inattiva, riscaricate lo stesso oggi � potrete stamparlo, la versione di adobe non centra nulla.

saro
NicolaSantolin
Grazie Saro avevi ragione Pollice.gif
tequilarufus
Io ho un problema

ho scaricato il manuale ufficiale della mia J3 e posso stampare.
Io per� voglio stampare il pdf in un modo particolare, sia per comodit� sia per risparmi carta.

Per farlo come voglio io (a libretto) devo aprire il pdf con un software (o Xpress o InDesign) ma il pdf mi richiede una password.

Capisco che nikon voglia proteggere file da possibili manomissioni ma non c'� modo di sapere la password per poter stampare il pdf in versione libretto?

Qualcuno, in soldoni, conosce la password del pdf Manuale d'Uso?

Grazie.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.