Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorenzof�lo
Salvea tutti.
il mio primo post.
Finalmente dopo tanto attendere ieri ho ritirato il gioiello,ancora non mi sembra vero smile.gif smile.gif ...come mia prima reflex digitale non mi sono trattato male...
Macchina di pregevole fattura,completa,robusta e il feeling � immediato. Poi com l'MB-D200 montato (che premetto non toglier� mai piu!!!)sembra quasi la sorella maggiore... potrei scancellare i due zeri, metterci una X e rivenderla a 4500 euro laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Adesso se si decide ad arrivare la primavera, visto che sull'Amiata non ne vuol sapere, mi sbizzarrisco un po' e posto qualche scatto...

Un salutone al compaesano Francesco Martini.

P:S Volevo ringraziare di cuore tutti i frequentatori del forum per il valido insegnamento fotografico che tutti i giorni danno a tanti come me che hanno ancora tanto da imparare. guru.gif

grazie.gif a tutti

e bone foto.
giannizadra
Ciao Filo, complimenti e benvenuto. Pollice.gif
Posta i quesiti tecnici sulla D200 qui, le foto in W/NOW (o in Life).
Per i festeggiamenti � aperto "Sushi bar", dove continuer� questa discussione.
Un saluto cordiale, e felicitazioni per il fantastico acquisto.
BrunoCi
Benvenuto a te ed alla tua D200!
smile.gif
Bruno
andreabardi
Sono molto felice per te... so che cosa si prova ahahahaha

Io ho ritirato la mia una ventina di minuti fa.... wink.gif

Buone foto!
Andrea
rosbat
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
sergiobutta
Benvenuto e complimenti. Mi raccomando : se non lo conosci, entra in contatto con Francesco. E' persona speciale, anche se non porta mai le casse di Brunello che promette !!! biggrin.gif
Simone Cesana
QUOTE(sergiobutta @ Apr 5 2006, 07:46 PM)
Mi raccomando : se non lo conosci, entra in contatto con Francesco. E' persona speciale, anche se non porta mai le casse di Brunello che promette !!! biggrin.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif
complimenti l'acquisto!
ciao
simone cesana
lorenzof�lo
QUOTE(sergiobutta @ Apr 5 2006, 06:46 PM)
Benvenuto e complimenti. Mi raccomando : se non lo conosci, entra in contatto con Francesco. E' persona speciale, anche se non porta mai le casse di Brunello che promette !!! biggrin.gif
*

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Sembra strano ma ho saputo che � un compaesano proprio tramite il forum e poco prima di scrivere il mio primo post...
Non preoccuparti Sergio, se avremo modo di fare qualche incontro lo porto io un po di vino buono!!!! smile.gif
fotoland
Benvenuto! Sono felice per te. Pensa la mia ha appena 20 giorni e mi sento ancora ultra contento, poi hai ragione, l'MB-200 nemmeno io, non lo toglier� pi�, lo trovo molto utile, poi si accoppia meravigliosamente con il corpo della D200.
Allora, adesso datti da fare, scatta a volont�.

Ciao! Pollice.gif biggrin.gif wink.gif
massimiliano.corrente
ottima scelta
franco49
Bella macchina....

e le foto...

benvenuto

ciao franco49
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.