Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
chrystianloco
Buongiorno a tutto il forum, sono da poco un possessore della suddetta Reflex D3100.
Ho un problema con l'obiettivo dato in dotazione,ho scattato circa 100 foto e ieri mi sono accorto che quando arriva ai 18 mm fa uno scatto forzato come se qualcosa bloccasse la corsa.
Bhe ierisera ho smontato l'obbiettivo dal corpo e mi sono accorto che 2 componenti di plastica non erano nelle loro sedi. Sono i 2 particolari elicoidali che sono sopra la lente.
La macchina � stata acquistata il 4 agosto,se la mando in riparazione questa avviene gratuitamente?
Vorrei sapere com'� possibile che questi particolari possano staccarsi senza che la macchina abbia preso colpi.
Grazie a tutti rolleyes.gif
matcos
Ciao e benvenuto. Il 18-55 kit non � nuovo a questo tipo di sorprese. Rivolgiti al negoziante dove l'hai acquistata per la garanzia e non ci dovrebbero essere problemi! wink.gif
chrystianloco
QUOTE(kin8 @ Aug 13 2013, 10:39 AM) *
Ciao e benvenuto. Il 18-55 kit non � nuovo a questo tipo di sorprese. Rivolgiti al negoziante dove l'hai acquistata per la garanzia e non ci dovrebbero essere problemi! wink.gif

Grazie per la risposta,volevo sapere anche se l'obiettivo lo potevo comunque usare,oppure era meglio non farlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.