Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
guidoboccarossa
Salve,
ho una D600 nuova nuova, a mare e incavolato nero perch� ferma, ha scattato per qualche giorno e poi ha deciso di fermarsi, vorrei provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, qual'� la procedura senza tenerla 48h ferma?
cosa mi suggerite di fare?
provato con manuale, automatico, etc, mette a fuoco ma non scatta,
grazie!
G

Clod73
QUOTE(guido9001 @ Aug 14 2013, 01:26 PM) *
Salve,
ho una D600 nuova nuova, a mare e incavolato nero perch� ferma, ha scattato per qualche giorno e poi ha deciso di fermarsi, vorrei provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, qual'� la procedura senza tenerla 48h ferma?
grazie!
G

Sicuro della messa a fuoco , non � che per sbaglio hai impostato " scatto solo se a fuoco" ?
� la prima cosa che mi � balenata in testa , ti consiglio da men� di reimpostare le funzioni originali c'� una voce apposita .
In bocca al lupo
Enrico_Luzi
questo genere di panico lo comprendo moltissimo.
come gi� consigliato controlla le impostazione di maf.
nel caso siano a posto, stacca la batteria e lasciala 24ore senza
guidoboccarossa
QUOTE(Clod73 @ Aug 14 2013, 01:46 PM) *
Sicuro della messa a fuoco , non � che per sbaglio hai impostato " scatto solo se a fuoco" ?
� la prima cosa che mi � balenata in testa , ti consiglio da men� di reimpostare le funzioni originali c'� una voce apposita .
In bocca al lupo

Gi� provato ma niente da fare, come prima, sai da dove si porta alle impostazioni di fabbrica completamente?
grazie!
G
Clod73
QUOTE(guido9001 @ Aug 14 2013, 03:27 PM) *
Gi� provato ma niente da fare, come prima, sai da dove si porta alle impostazioni di fabbrica completamente?
grazie!
G

Si premi il pulsante ISO ( lente di ingrandimento - )e il simbolo + e - ( quadrato bianco e nero )contemporaneamente per due secondi
guidoboccarossa
QUOTE(horuseye @ Aug 14 2013, 03:22 PM) *
questo genere di panico lo comprendo moltissimo.
come gi� consigliato controlla le impostazione di maf.
nel caso siano a posto, stacca la batteria e lasciala 24ore senza

sdraiato sul letto con sta macchina in mano da 1 ora e dopo 3 pause e dopo vs suggerimenti, mi fermo e mentre la giro per togliere la batteria e attendere 24 ore mi accorgo che lo scatto � impostato su scatto remoto!!!!!!!!
e certo che non pu� andare! resettato tutto e controllato tutte le funzioni del men� e guarda che cavolata era! pensa te se la mandavo in assistenza... anche se dovr� andarci tra un migliaio di scatti per la pulizia del sensore che ste maledette macchie in alto a sinistra si vedono e come!!
grazie e scusate!
G
ribaldo_51
QUOTE(guido9001 @ Aug 14 2013, 04:06 PM) *
sdraiato sul letto con sta macchina in mano da 1 ora e dopo 3 pause e dopo vs suggerimenti, mi fermo e mentre la giro per togliere la batteria e attendere 24 ore mi accorgo che lo scatto � impostato su scatto remoto!!!!!!!!
e certo che non pu� andare! resettato tutto e controllato tutte le funzioni del men� e guarda che cavolata era! pensa te se la mandavo in assistenza... anche se dovr� andarci tra un migliaio di scatti per la pulizia del sensore che ste maledette macchie in alto a sinistra si vedono e come!!
grazie e scusate!
G

meglio cos�!!!
Clod73
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 14 2013, 04:11 PM) *
meglio cos�!!!

Ottimo , per le macchie non disperare spompetta finch� son fresche .... giusto perch� dil� se ne parla seriale ?
Enrico_Luzi
il panico � una brutta bestia
meglio cos�
Clood
QUOTE(guido9001 @ Aug 14 2013, 01:26 PM) *
Salve,
grazie!
G

Avevo letto il post..e in effetti mi suonava molto strana una cosa simile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.