Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
uga'72
Non ho parole per descrivere questa mitica D 200, nche se potevano creare un manuale un pò' più comprensibile.
Ora è giunto il momento di metterla all'opera....speriamo bene visto che è la mia prima macchina fotografica SERIA.
Se avete consigli gli accetto volentieri.
Grazie Anna grazie!
rosbat
Complimenti per l'acquisto, uno dei primi consigli che ti posso dare è quello di farci vedere qualche scatto...da qui inizierà tutto
biga1
Benvenuta nel forum biggrin.gif

Andrea
sfinge
ciao.
... prova ,scatta , riprova , scatta ...........
benvenuta.

Luca
joezan
Mi aggrego e benvenuta!
massimiliano.corrente
benfatto e benvenuta
Fabbry
Complimenti e benvenuta
Fabrizio
efasol
beata te

benvenuta
gandalef
QUOTE(annaalberta @ Apr 5 2006, 07:56 PM)
Non ho parole per descrivere questa mitica D 200, nche se potevano creare un manuale un pò' più comprensibile.
Ora è giunto il momento di metterla all'opera....speriamo bene visto che è la mia prima macchina fotografica SERIA.
Se avete consigli gli accetto volentieri.
Grazie Anna grazie!
*

ciao e benvenuta. Il consiglio che ti posso dare, banale e scontato, è di leggere attentamentissimamente il manuale. Per il resto come detto da chi mi ha preceduto, scatta, prova, riscatta, riprova......e mostraci le foto smile.gif
lucaoms
ok dopo tutti i complimenti per lo splendido acq , ti do il mio benvenuto....in attesa che ci portino al bar
luca
ps : sti poveri moderatori in questoi giorni stanno facendo gli straordinari... biggrin.gif
oesse
le reflex Nikon sono tutte serie. Non lo sono tutti i fotografi... wink.gif
Ben arrivata nella community. Aspettiamo le foto

.oesse.
marcofranceschini
Ciao Anna
Benvenuta...
consigli??? Scatta , seleziona e...posta le immagini che ritieni più significative wink.gif

Marco
MMFR

nb: sposto in Sushi
fotoland
Benvenuta Anna!
Complimenti per l'acquisto. Anch'io la possiedo da appena 20 giorni, ma vengo da 2 anni di esperienza con la D70. Adesso inizia a divertirti a fare scatti a volontà, poi sicuramente con l'aiuto del Forum, la scopriremo, ti saluto

Ciao Pollice.gif

biggrin.gif wink.gif
Paolo Inselvini
Non vedo l'ora che arrivi il mio momento.
Complimenti.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.