Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massi013
Ciao Ragazzi, e complimenti a questo forum!Veramente spettacolare, ora "bazzicher�" sempre qui!!;))

TOrnando al problema..purtroppo..

Ho una Nikon D600, e se muovo la macchina sento un rumorino nella parte alta della reflex, sembra allinterno del mirino, ma � normale??

E poi su punto su una sorgente luminosa, non si illumina nel mirino solo il quadratino che diventa rosso, ma tutto diventa leggermente rosso, normale secondo voi?

P.s. se ho fatto domande cretine da niubbo perdonatemi, voglio solo capire bene..
cuscinetto
QUOTE(massi013 @ Aug 17 2013, 01:25 AM) *
Ciao Ragazzi, e complimenti a questo forum!Veramente spettacolare, ora "bazzicher�" sempre qui!!;))

TOrnando al problema..purtroppo..

Ho una Nikon D600, e se muovo la macchina sento un rumorino nella parte alta della reflex, sembra allinterno del mirino, ma � normale??

E poi su punto su una sorgente luminosa, non si illumina nel mirino solo il quadratino che diventa rosso, ma tutto diventa leggermente rosso, normale secondo voi?

P.s. se ho fatto domande cretine da niubbo perdonatemi, voglio solo capire bene..

Benvenuto! non ho la D600, ma mi sembra tutto nella norma, attendi qualche possessore
il rumorino dovrebbe essere la livella elettronica, anche il rosso � normale, anche nella mia D7000 si illumina
sia il punto AF sia la cornice, anche se minuscoli sono Led, una certa influenza la danno
non penso che quello che noti tu, sia eccessivo o fuori norma? spero! ciao.
marco98.com
Ciao!
Benvenuto!
Io possiedo la D700 e lo sento anche io
E' come un 'tic-tic' molto leggero, che per� si sente
Se, per�, alzo il flash pop-up il rumorino non si sente pi� nulla
Per l' illuminazione dell' area af... credo che sia normale
Io non ho mai notato il fenomeno da te descritto; lo noto solo se tolgo l' obiettivo e guardo all' interno della macchina, premento leggermente il pulsante af

Ciao,
Marco
massi013
Pensate adesso come sto pi� tranquillo dopo due risposte cos� esaudienti e positive!!ahahhaha!!
Grazie Ragazzi, buona luce!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.