QUOTE(mdipuorto @ Aug 19 2013, 02:42 AM)

mi sa che ti stai confondendo con quello senza VR che costa circa 150�... mi spiace contraddirti ma un amico ha il 70.300 della nikon e se confrontiamo gli scatti sono identici.. anzi il tamron � un pelo piu nitido da 200\300mm
detto questo ora 2 son le cose : o sei incappato in un esemplare difettoso oppure ti sei confuso con la versione liscia e non VC USD.

cmq alla fine ho fatto una prova con un'altra d7000 con i miei obbiettivi..
il risultato � identico pertanto sono solo paranoie mie... scatto felice...

buone vacanze a tutti e buoni scatti
he..he.. ok non insisto! ho avuto la versione non Vc da 130� ti assicuro che quella Vc ha un buon stabilizzatore
e motore AF pi� veloce, ma i cocci sono i medesimi, vai tranquillo! non che non si riesca a fare una bella foto
ma in condizioni vicine e statiche, non provare a zoommare, non ti azzardare a fare scatti al volo ( una eccezione
non mi direbbe niente ) non ti azzardare a scattare con meno luce, non ti azzardare ad alzare gli iso
non ti azzardare a inseguire in AF-C � una lumaca confronto al nikon, se imposti iso auto vedrai che nella stessa
situazione li raddoppia confronto al Nikon, non risponde sulle Nikon!
ripeto! non voglio insistere! mi dispiacerebbe affermare il contrario e far spendere la gente, come purtroppo ho
fatto io.
Senza arrabbiarsi! raccomando semplicemente di provarli entrambi prima, bene! non uno scatto fuori dal negozio!
poi tornerete qui, e mi direte se sono un incompetente fanfarone, lo accetto! o se vi ho consigliato bene
e vi ho fatto risparmiare, ne sar� contento! semplice no! la motivazione � solo quella di aiutarsi reciprocamente
il pi� possibile, per commettere meno sbagli possibili, tutto li!