Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Giordy 58
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 981.2 KB

Non � proprio un ritratto in senso stretto, ma spero sia nella sezione giusta.

un saluto a tutti.
Maurizio Rossi
Lo scatto non � male ma lo vedrei con questi accorgimenti, toglierei quella dominante giallina che a mio avviso disturba un po la compo,
l'uso ravvicinato del grandangolo in questo caso stira e deforma leggermente la parte alta della modella,
la scarpa sx tagliata, proverei anche una conversione BW
naturalmente Giordano tutto questo � IMHO
Giordy 58
Ciao Maurizio, � uno scatto nato un p� per caso, ho fatto una serie di ritratti a questa mia collega poi ho provato a montare il grandangolo e scattare.

Del piede tagliato me ne sono accorto solo a casa rivedendo l
o scatto a monitor, potrei tentare di rifilarla leggermente; la dominante gialla volendo posso toglierla sicuramente poich� � stata aggiunta in pp.

Per la distorsione a questo punto credo mi resti poco da fare, anche utilizzando "distorci" di p.s. L'ho pubblicata perch� m'ispirava simpatia la sgrandangolata e l'aria dubbiosa della modella, e da qu� il titolo.

Ciao.

a.damico@tiscali.it
QUOTE(Giordy 58 @ Aug 24 2013, 11:12 AM) *
L'ho pubblicata perch� m'ispirava simpatia la sgrandangolata e l'aria dubbiosa della modella, e da qu� il titolo.

Ciao.

Anch'io, dal mio modestissimo parere, l'ho subito trovata simpatica.
Secondo me � una di quelle foto che non rispetta i classici canoni ma che risulta cmq gradevole.
Anche la dominante gialla aiuta, insieme alla smorfia, a dare solarit� a ci� che evoca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.