Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
giuseppebuoncuore@libero.it
come vi sembra?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 998.1 KB

ciao giuseppe.
toad
Io sono un fautore dei tagli stretti, ma questo mi pare un po' troppo stretto. Un po' di aria in pi� e sarebbe un'immagine molto buona. Cos� � solo buona.
Maurizio Rossi
L'idea del BW calza a pennello su questo volto,
anch'io avrei dato pi� respiro a questo gi� bel ritratto.
Alessandro_Brezzi
Ciao Giuseppe,
mi piace ; concordo con chi mi ha preceduto ; magari una ripresa in verticale ...

Alessandro
Cesare44
mi piace la conversione in bienne, per il resto, concordo con chi mi ha preceduto.

ciao
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(toad @ Aug 19 2013, 08:26 PM) *
Io sono un fautore dei tagli stretti, ma questo mi pare un po' troppo stretto. Un po' di aria in pi� e sarebbe un'immagine molto buona. Cos� � solo buona.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 20 2013, 10:32 AM) *
L'idea del BW calza a pennello su questo volto,
anch'io avrei dato pi� respiro a questo gi� bel ritratto.

QUOTE(ma01417 @ Aug 20 2013, 10:34 AM) *
Ciao Giuseppe,
mi piace ; concordo con chi mi ha preceduto ; magari una ripresa in verticale ...

Alessandro

QUOTE(Cesare44 @ Aug 20 2013, 11:42 AM) *
mi piace la conversione in bienne, per il resto, concordo con chi mi ha preceduto.

ciao

grazie per i vostri commenti ed apprezzamenti per la foto,ma purtroppo mio cognato e' molto restio a farsi ritrarre e quindi mi sono dovuto accontentare.terro' presente il vostro suggerimento per le prossime.ciao giuseppe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.