Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mronetwo
Salve a tutti... ieri mentre facevo un tour fotografico per Siena dopo una foto ho sentito uno strano rumore dalla macchina e nel mirino vedevo in parte nero... togliendo l'obiettivo ho scoperto che lo specchio si e' staccato... e ha rovinato la parte satinata rigandola in maniera evidente (forse per colpa mia perche ho cercato di fare qualche altro scatto prima di togliere l'obiettivo) adesso il vetro l'ho riposto in una costodia e la macchina comunque fa le foto in LV... a nessuno di voi e' mai capitata una cosa del genere? vi allego una foto per rendere l'idea del problema:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

l'unica di sicuro sara' mandarla in LTR, ma secondo voi mi faranno pagare per un problema non dovuto a me? e cosa potrebbe essere successo?
grazie a tutti
m�do
se � in garanzia credo che la ripareranno gratuitamente, anche se il danno potrebbe essere attribuito ad un colpo o caduta che ha subito la macchina.
si sa che lo specchio � sganciabile, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista
monteoro
se la fotocamera non mostra segni evidenti di caduta o di urti violenti la ripareranno sicuramente in garanzia, pu� succedere, anche se rarissimamente, che lo specchio si sganci.
ciao
Franco
Enrico_Luzi
Secondo me, a meno di un palese danno dovuto a malfunzionamento o allenamento di viti, la riparazione non passa in garanzia. Spesso si sono sentiti post di persone che da solo hanno tentato pulizie strane
mronetwo
posso dirvi che non e' mai caduta e non ho provato pulizie strane... la macchina ha 3 mesi di vita... ed e' la prima volta che succede una cosa del genere.. ho avuto prima di questa altre 7 reflex tenute sempre come gioielli come questa... per la pulizia mi affido sempre ad esperti proprio per non fare casini
isvermilone
Dando per scontata la sicura buona fede di Munalibre il danno passer� sicuramente in garanzia ci mancherebbe,perch� sembra proprio un danno dovuto ad un palese malfunzionamento.
m�do
facci sapere come � andata con LTR
mronetwo
QUOTE(m�do @ Aug 18 2013, 02:51 PM) *
facci sapere come � andata con LTR

aspetto lunedi che riaprono e gliela porto direttamente a Moncalieri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.