Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
malakiah
Ciao a tutti,
mi sono da poco affacciato sul mondo delle reflex digitali, pur avendo un p� di esperienza con la pellicola... ma ho ancora tanto da imparare e, forse, non smetter� mai di imparare... e perci� quale punto di partenza migliore che i consigli di qualcuno di voi?? biggrin.gif

Vi posto un paio di immagini, vorrei dei consigli spassionati!!!
Grazie a tutti...

[attachmentid=46151]
[attachmentid=46152]
[attachmentid=46153]
mama62
Intanto benvenuto!!
Le foto non mi sembrano male come inizio, sono solo un p� piccoline da guardare, andrebbero postate almeno con una risoluzione di 800x600 per apprezzarle meglio.
meialex1
QUOTE(malakiah @ Apr 6 2006, 11:18 AM)
Ciao a tutti,
mi sono da poco affacciato sul mondo delle reflex digitali, pur avendo un p� di esperienza con la pellicola... ma ho ancora tanto da imparare e, forse, non smetter� mai di imparare... e perci� quale punto di partenza migliore che i consigli di qualcuno di voi??  biggrin.gif

Vi posto un paio di immagini, vorrei dei consigli spassionati!!!
Grazie a tutti...

[attachmentid=46151]
[attachmentid=46152]
[attachmentid=46153]
*

Benvenuto, continua cos�....nn fermarti mai di scattare e

Alessandro
JimmyD
Benvenuto anche da parte mia....mi associo a mama62 (Marco) e ti consiglio per la prossima volta di postre le tue foto con il lato lungo di 800!!!Comunque � un buon inizio....

ciao dimitri
@ssembl@tore
Benvenuto in community..
MSimone
benvenuto nel forum!
biga1
Benvenuto nel forum . wink.gif
MatteoGirola
Benvenuto!

Scatti interessanti!

A presto.

Matthew
lucaoms
ciao e benvenuto...
per richiedere eventuali commenti sugli scatti esistono apposite sezioni (ad esempio word-no word) e sopratutto vanno postate immagini un po piu grandi 800*600
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.