Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Con i paesaggi mi cimento poco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 306.1 KB

Questa � una passeggiata in un sentiero natura sull' Etna in un pomeriggio estivo.
C&C

Ciao
Vincenzo
beniaminobenji
Ciao Vincenzo, per me � una bellissima foto, peccato ke il cane sia quasi invisibile e bisogna andare a cercarlo.
Mauro Va
d� noia la scritta a sinistra in basso...ma una foto da poster Pollice.gif

ciao Vincenzo

P.S. tutti sarebbero boni a f� un primo piano di Lilly, st� proprio l� la forza della foto nell'extra contestualizzarlo!!!!!
M4iedo
Quoto chi mi ha preceduto...tanto che stavo per scrivere se avevi sbagliato a caricare foto tongue.gif la foto e bella per� anche se il soggetto mi pare l'albero

Ciao
giuliocirillo
Mi piace molto, il cane quasi non si vede, ma comunque bella.
Forse una leggerissima saturazione dei colori, soprattutto del cielo, migliorerebbe ancor di pi� il tutto.

ciao
claudio-rossi
Buona, ottima compo, peccato per il cagnolino poco visibile...

Ciao

Claudio
fangel
Mi piace la composizione e la luce, non s� se sono io, ma vedo sotto l'abero a DX una zona leggermente sfocata o slavata, comunque un buon scatto.

Ciao Angio.
Leoca
Ciao Vincenzo, mi piace la composizione e la scelta dell'orario pr la luce. Ma se il soggetto � il cane, la prossima volta procurati una cane pi� grosso biggrin.gif

Un saluto
Leo
aretul
Molto ben composta con colori belli forse leggermente saturi.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Molto bella Vincenzo!!... quoto Mauro.... � uno scatto magnifico, da stampare ed appendere!! Pollice.gif smile.gif

Un salutone Vin

Marco
VinAEtneus
QUOTE(The Bossman @ Aug 20 2013, 07:39 PM) *
Molto bella Vincenzo!!... quoto Mauro.... � uno scatto magnifico, da stampare ed appendere!! Pollice.gif smile.gif

Un salutone Vin

Marco

Replico te Marco per ringraziare tutti... mi mancavano un po' i commenti alle mie foto... mi ero 'arenato' un po...
Fabio Chiappara
Bello scatto, davvero.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.