Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ngagliano65@gmail.com
potete dirmi come settare la mia d3100 per scttare foto di persone che corrono.....o meglio ancora mi potete aiutare nel settaggio per cogliere l'attimo della corsa riferita sul movimento del piede(tipo rallenti .... alzata e appoggio piede )ho provato con la modalita' sport ma non riesco a catturare l'attimo omeglio l'alzata e l'appoggio .vi ringrazio
isvermilone
Caro amico non � facile risponderti in quanto da quanto leggo ti mancano proprio i fondamentali,naturalmente non � una colpa smile.gif .
Per rendere le cose pi� facili abbandona la funzione scene che ha la macchina e impara a scattare in manuale in modo da essere tu a comandare il gioco e non l'automatismo della macchina. Per ottenere quello che mi sembra di capire che cerchi devi utilizzare un tempo lunghetto che dia l'impressione del movimento mentre un tempo molto rapido ti congeler� l'immagine al momento dello scatto. Se vuoi semplificare la cosa imposta sulla priorit� ai tempi in modo che imposti tu il tempo e la macchina ti sceglie il diaframma.In conclusione ti consiglio di seguire un corso di fotografia digitale anche online che ne trovi.
Ciao.Enzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.