Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lupens
Cervo in Liguria
Immagine ritoccata e fatto uso di clonazione su elementi di disturbo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
cranb25
Ciao, non so se dipende dal mio smartphone ma mi sembra che penda leggermente a sx.. Mi sembra anche sovraesposta con un cielo di un colore poco convincente.. ma continuano a nascondere le antenne negli alberi come quello qui davanti?
Ciao
Stefano
ges
Ma il campanile � storto nella realt�?
I fili sulla palma sono rimasti a disturbare ancora! rolleyes.gif
lupens
Ges e cramd25 accidenti che spirito di osservazione. L'antenna non l'ho clonate nelle palme ma solo nel cielo. � un po' sovraesposta.
Pende un po'. Ma che la torre pende come quella di Pisa non l'ho notato.
Complimenti accetto suggerimenti per migliora il cielo.
Alle 12,00 inserir� l'originale per valutazioni complete. grazie.gif
Fabrizio9972
Quel cielo piatto e quella luce durissima dovuta all'orario di scatto non giustificano una composizione simile che avrebbe potuto funzionare solamente con delle nuvole che riempivano la parte alta a dx, cos� com'� ora il lato dx risulta debolissimo e privo d'interesse, tagliando la foto in 2 con una diagonale solo la parte bassa ha degli elementi mentre quella alta � totalmente vuota.
Per giunta anche la palma e gli altri alberi che sbucano dal basso "sporcano" la composizione restituendo una sensazione di disordine.

Anche a me sembra che penda leggermente a sx ma la pendenza del campanile visto che � molto + di quella delle case penso sia reale.

Ciao,
Fab
aretul
Lo scatto soffre della luce troppo dura, di un cielo piatto e anche di mancanza di contrasto, senza contare che anche a me pare che penda a sx, un po ti pu� aiutare la pp per il resto aspetta l'orario migliore e il cielo importante ... non ti scoraggiare riprova!
Un saluto.
Renato
lupens
Fabrizio9972 e aretul
Vi ringrazio per i suggerimenti
fangel
Chi mi h� preceduto ti h� gi� detto tutto, non demordere e riprova, e ricorda chi sbaglia impara. smile.gif

Ciao Angio.
lupens
QUOTE(fangel @ Aug 23 2013, 09:17 PM) *
Chi mi h� preceduto ti h� gi� detto tutto, non demordere e riprova, e ricorda chi sbaglia impara. smile.gif
Ciao Angio.

Grazie fangel
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.