Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MariaPina03
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 93 KB
Nevermor3
QUOTE(MariaPina03 @ Aug 22 2013, 05:48 PM) *
Nuovo scatto, cosa ne pensate? Non si vedono i dati perchè ho fatto uno screen...

Questo si che si chiama GIALLO!!!
Bella e, da quel che posso capire, corretta tecnicamente.. complimenti!

Ciao,

Vittorio
beniaminobenji
Ciao Maria Pina, non sono un esperto nel genere e nemmeno negli altri però secondo me era meglio riempire il frame con il fiore e non cosi spezzato lasciando poi l ape al centro del frame dove l occhio diciamo non si vuole fermare. Il mio almeno è attirato maggiormente dal centro del fiore anke se un pò sfocato ma il mio occhio va li.Avrei occupato tutto quello spazio a destra ke risulta vuoto. Dell altro una bella foto, come sempre pareri strettamente personali.
Ciao ciao
Mauro Va
secondo me un bel taglio quadro Maria Pina

molto buona

ciao

MariaPina03
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 22 2013, 06:09 PM) *
Ciao Maria Pina, non sono un esperto nel genere e nemmeno negli altri però secondo me era meglio riempire il frame con il fiore e non cosi spezzato lasciando poi l ape al centro del frame dove l occhio diciamo non si vuole fermare. Il mio almeno è attirato maggiormente dal centro del fiore anke se un pò sfocato ma il mio occhio va li.Avrei occupato tutto quello spazio a destra ke risulta vuoto. Dell altro una bella foto, come sempre pareri strettamente personali.
Ciao ciao

mmh boh a me piaceva tagliarlo così, poi cmq il fiore nn aveva la messa a fuoco, quindi secondo me era inutile metterlo tutto...
beniaminobenji
A me la foto piace non è ke sia sbagliata, è solo un mio parere, poi per il fiore magari chiudevi il diaframma, così l immagine mi sembra spezzata in due.Poi non sono un esperto quindi non so se è giusto o meno,ma solamente un fatto di gusti.

Ciao Beniamino
MariaPina03
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 24 2013, 05:41 PM) *
A me la foto piace non è ke sia sbagliata, è solo un mio parere, poi per il fiore magari chiudevi il diaframma, così l immagine mi sembra spezzata in due.Poi non sono un esperto quindi non so se è giusto o meno,ma solamente un fatto di gusti.

Ciao Beniamino

si si nn preoccuparti...ho capito quello che intendevi...se non sbaglio dovrei averne scattato alcune anche come dici te...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.