Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ManuelTempe
Come vi sembra? Troppo scontata?
Ho provato ad inventarmi qualcosa con Ps ma rischiavo di esagerare con gli effetti e basta.
Rimango in attesa di suggerimenti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

grazie.gif
~Torque~
Secondo quanto dicono sempre, sarebbe stato meglio posizionare il soggetto nel lato destro della foto in modo che lo sguardo fosse rivolto non verso l'esterno ma verso l'interno...
beniaminobenji
Ciao, più ke scontata mi sembra leggerm sovraesposta e scialba di colori, a livello di composizione non mi garba il fatto ke stia guard a sinistra e c è poco spazio in quella direzione quindi uccello da posizionare sul lato destro del frame e poi mi disturba molto quel ramoscello sulla destra e l estrema sovraesposiz in basso a destra dove parte proprio quel ramo.Bello l effetto bokeh dello sfocato anke se un pò sovraesp. Parere personale ovviamente
ManuelTempe
QUOTE(~Torque~ @ Aug 23 2013, 06:03 PM) *
Secondo quanto dicono sempre, sarebbe stato meglio posizionare il soggetto nel lato destro della foto in modo che lo sguardo fosse rivolto non verso l'esterno ma verso l'interno...

Non la sapevo questa cosa. Effettivamente è meglio! Grazie
Mauro Va
come ti hanno detto la direzione dello sguardo dove c'è più spazio...in questo caso andava a destra.............
darei una schiarita all'occhio....fondamentale in queste foto

ciao
fangel
Bello il soggetto e lo sfondo, ombre un pò chiuse come suggerito da Mauro, per la composizione ti hanno già detto,
non ti resta che riprovare. biggrin.gif

Ciao Angio.

cranb25
Quoto quanto ti ha detto Mauro sopra!la parte di dx è leggermente bruciata..
ciao
Stefano
ges
QUOTE(Mauro Va @ Aug 23 2013, 07:36 PM) *
come ti hanno detto la direzione dello sguardo dove c'è più spazio...in questo caso andava a destra.............
darei una schiarita all'occhio....fondamentale in queste foto

ciao

Concordo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.