Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sorms
Salve a tutti ho un grosso problema almeno sembra con la mia d90. Da ieri sera il tasto men� nn funziona e nel display mi sono apparse delle righine.Tengo a precisare che la macchina nn mi � caduta , ho cambiato la scheda di memoria ma nulla, grazie a tutti
isvermilone
Ma il problema riguarda solo il tasto men� e il monitor?
La macchina scatta?
sorms
La macchina scatta ma nn vedo le foto nel monitor ho provato in tutti i modi ma nulla.. ho collegato la macchina al pc ma di foto neanche l'ombra.la d90 ha 4 anni ma � tenuta benissimo avr� 2000 scatti
isvermilone
QUOTE(sorms @ Aug 24 2013, 04:05 PM) *
La macchina scatta ma nn vedo le foto nel monitor ho provato in tutti i modi ma nulla.. ho collegato la macchina al pc ma di foto neanche l'ombra.la d90 ha 4 anni ma � tenuta benissimo avr� 2000 scatti

Quindi scatta ma non registra le foto sulla sd. Comincia a togliere la batteria per 24 h poi vedi.
sorms
QUOTE(isvermilone @ Aug 24 2013, 05:04 PM) *
Quindi scatta ma non registra le foto sulla sd. Comincia a togliere la batteria per 24 h poi vedi.

Provo speriamo bene, grazie ti faccio sapere
victorzero
La butto l�...
non � che hai la sd protetta da scrittura?

Saluti

Alessandro
isvermilone
QUOTE(victorzero @ Aug 24 2013, 11:10 PM) *
La butto l�...
non � che hai la sd protetta da scrittura?

Saluti

Alessandro

beh ha detto che ha anche cambiato la SD...Poi � la macchina che d� i numeri,non funziona tasto men� e monitor.
Se dopo 24 h senza batteria non v� si prova col reset.Vediamo.
victorzero
QUOTE(isvermilone @ Aug 24 2013, 11:54 PM) *
beh ha detto che ha anche cambiato la SD...Poi � la macchina che d� i numeri,non funziona tasto men� e monitor.

Chiedo venia...
Ho letto il post superficialmente.

Saluti

Alessandro
sorms

Stasera provo a rimettere la batteria speriamo bene..la sd l'ho cambiata ma nn ho avuto nessun risultato..grazie

Ok grazie per l'aiuto
sorms
QUOTE(victorzero @ Aug 25 2013, 12:56 AM) *
Chiedo venia...
Ho letto il post superficialmente.

Saluti

Alessandro

Grazie ciao
sorms
QUOTE(isvermilone @ Aug 24 2013, 05:04 PM) *

Niente da fare la mia d90 nn va...che posso fare...quello che mi spaventa sono quelle righine orizzontali che appaiono nel display quando scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.