MarMore84
Aug 25 2013, 04:06 PM
Ciao a tutti, durante le ultime vacanze in Olanda ho provato a cimentarmi con il mosso intenzionale ed ho notato subito le difficolt� di tale tecnica.
Vi propongo i primi risultati...come vi sembrano? sono di buon impatto o pensate che il mosso disturbi la foto e quindi non sia un bell'effetto estetico?
Grazie a tutti quelli che interverranno...
Ciao
Marco
Mauro Va
Aug 25 2013, 04:20 PM
il mosso non disturba ...f� parte della progettualit� delle foto........semmai un p� troppo al limite del frame, se non impietosamente tagliato....e questo � un aspetto da tenere in considerazione
ciao
aretul
Aug 25 2013, 04:25 PM
Nella prima il mosso � venuto bene, da movimento alle pale, nella seconda il tempo � troppo breve per cui nessuna sensazione di movimento. Nella terza con il tempo che hai usato hai solo ottenuto un ciclista sfocato (questo sempre secondo me) mentre ci sarebbe stato bene un bel panning.
Un saluto.
Renato
cranb25
Aug 25 2013, 08:31 PM
Mi piace la prima peccato solo per una delle pale tagliate.. La seconda mi dice poco, la terza potenzialmente poteva essere un buon panning
Ciao
Stefano
ges
Aug 25 2013, 08:34 PM
La prima � venuto un buon mosso, cosa che invece no nella seconda mentre la terza il mosso c'� ma non da l'idea del movimento della bici, qui come ti � stato detto ci voleva il panning.
beniaminobenji
Aug 25 2013, 09:01 PM
Bella la prima, solo peccato come hai tagliato una pala come gi� detto prima se no sarebbe stata molto interessante, parere personale ovviamente.
Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.